|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Blitzkrieg scattoso?!?!?
Ciao a tutti,
sono nuovo in questa sezione e mi appello a voi esperti dei games per un informazione. Ho installato Blitzkrieg sul mio pc dotato di amd xp 2000+, 512 Mb rab, scheda video ati radeon 7200 64 Mb win 98 L'ho installato su un disco del mio pc il qualde dopo l'installazione ha ancora 2.3 Gb di spazio libero. Detto questo mi sembra di essere ampiamente all'interno dei margini richiesti per giocare, letti nel file leggimi. Non riesco a capire però come mai il gioco sia paurosamente scattoso. Attualmente io ho impostato le opzioni al minimo, per quanto riguarda dettagli grafici ecc...ma mi sembra assurdo dover usare a 800 x 600 a 16 bit un monitor 22'' no? A cosa può essere dovuta la scattosità? - Scheda video forse (anche se ampiamente superiore a i requisiti consigliati) Ho anche installato una patch che porta il gioco alla versione 1.2, non so, ma che sia questa? Il gioco è un po'slumato, che sia la medicina sbagliata? Vi prego aiutatemi, è un peccato non poter giocare a un gioco così bello. Altra cosetta, non riesco a abilitare la modalità trucchi, voi averìte idea? Grazie a tutti. IO di solito sono nella sezione computer grafica, se aveste bisogno....non esitate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
nessuno nessuno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.