|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Crema
|
[Debian] Problema con broken packages
Ciao,
ieri con il dselect ho fatto un aggiornamento del sistema, si è scaricato 150 mb..arrivato però a un pacchetto..libpam-runtime e ottengo: Setting up libpam-runtime (0.76-18) dpkg: error processing libpam-runtime (--configure): subprocess post-installation script returned error exit status 1 Errors were encountered while processing: libpam-runtime E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1) a eseguire apt-get install -f ottengo lo stesso risultato. ho provato a cancellare il pacchetto in /var/cache/apt ma niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
anche a me ieri... prova a installare una versione vecchia (quella prima di questa) con dpkg -i nomedelpacchetto (le vecchie versioni stanno in /var/cache/apt/archives), poi metti in hold sto libpam-routine e fai di nuovo dist-upgrade... quando hai finito lo togli da hold e al prossimo aggiornamento, sperando che abbiano risolto il problema, sarà tutto come prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ieri ho upgradato senza problemi
Prava a rifare l'upgrade Ciao
![]() |
#4 |
Member
|
in che senso metterlo in hold?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
cmq dpkg -i nomepacchetto è andato tutto liscio e ora a lanciare dselect non si incazza per il broken package...aspetterò a fare un upgrade...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.