|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
[CT] Xbox modificata - 2games - 2 mod
vendo xbox modificata con lpcmod (bios evoxm7).
ver. 1.0 hdd originale 8gb lettore tomphson + lettore esterno pioneer 120S slot-in, switchable con l'originale tramite pulsante sul frontale della consolle. la consolle è chiusa il lettore pioneer è messo sopra la consolle collegato con i cavi che escono dal retro della xbox. a consolle spenta, si decide quale lettore abilitare all'avvio, ad es. il tomphson per i giochi originali oppure il pioneer per divx, mp3, backup, ecc. sul frontale c'è anche un led blu per controllare l'attività dell'hdd. tutto perfettamente funzionante completa di 1 joypad, cavi e scatolo. tutto a €220 + s.s. project gotham e blade 2 per xbox originali solo in blocco. €25 + s.s. vendo in blocco una lpcmod e un akira completi di stripline e cavo wirewrap. solo in blocco a €25 + s.s. precedenza consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
scambi con xelibri 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non scambio mi dispiace. (bel cellulare cmq) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Ciao io sarei interessato al solo lettore esterno. Volevo inoltre sapere se non sei disposto a vendermelo, come hai fatto a fare uscire i cavi dalla X per il collegamento. Te ne sarei molto grato, anche se mi mandassi un po' di foto...
Ciao fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto un cavo ide da 75cm con 4 connettori; mobo- tomphson-hdd-pioneer. non ho la digitale, niente foto. cmq trovi molti tutorial su xbox-scene.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
e per farlo uscire dalla x come fai? 75 cm non è un po' lungo? ho sentito che può provocare problemi...E lo svithc per scegliere che lettore usare come lo hai fatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie di tutto..non ho solo capito l'interruttore...Comunque anche se non lo metto dovrebbe andare lo stesso vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il cavo ide lo devi lavorare, nel senso che devi dividere il 23° cavo e attaccarlo all'interruttore. aspetta che ti cerco il tutorial ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eccolo:
http://www.xbox-scene.com/articles/3ide-2dvd-1hdd.php la mia xbox però ha l'interruttore sul frontale vicino al pulsante per eject |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
prezzi trattabili |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.