|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Aiuto DAP!!!
salve,
uso Download Accellerator Plus per scaricare dei file che superano anche 20 mb in più volte, usando il RESUME. Talvolta però mi appare il messaggio che il file non è più disponibile e mi son scaricato magari già 10mb di filmato su 20-25mb. Come posso fare per vedere almeno quei 10mb? Si potrebbe fare, vero? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
x vedere quei 10 mega credo che n puoi are nulla....E se il download n e piu possibile e colpa dei siti che magari levano i vari link al download...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Re: Aiuto DAP!!!
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Re: Re: Aiuto DAP!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
che fikata, non ho diqst problemi ma mi interessa anche a me qst programma!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
swzone, una risorsa stupendaaa
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non credo, il mio problema è che nn ho un file danneggiato, ma ho un file "monco", coiè ho solo il primo pezzo di 10mb e nella directory di DAP nn riesco a trovarlo per riconvertirlo in un file leggibile!
Nn so se mi sono spiegato! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
li trovo come file .tmp ma non so' se posso convertirli in qualcosa di visibile!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
prima di tutto fai una copia del file, x tenerti il .tmp nel caso ripartisse il download, poi, se era un file .mpg prova semplicemente a rinominarlo con quell'estensione..con gli mp3 so ke funziona..
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
|
ha dato anche a me quei problemi il DAP ma ora utilizzo Flash Get e mi trovo molto bene fidati
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma DAP va benissimo a me, strano e cmq dai, succedera una volta ogni mille!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
non so se vi può servire, io l'ho trovato tramite google. Si chiama divfix.
A che serve??? Ah, già "This program was created to be able to watch partially downloaded DivX (AVI) movies. It can rebuild or strip the index part of the movie, which is at the end of the file. There are also a basic error detection, which can detect serious errors in the audio/video stream." ps. flashget rulez di brutto
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok ma l'hai provato? Io n ci son riuscito a vederlo..cmq c'e l'otytima utility di kazaa x quello!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Aiuto DAP
Salve a tutti,
sono andato su un sito internet ma per scaricare mi dice che devo disabilitare acceleratori di download. Io uso il Download Accelerator Plus: esiste un comando che disabilita temporaneamente il programma?è mai possibile che lo devo disinstallare? Grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
certo che esiste, vai nelle opzioni e leva la spunta su cattura o integrate with o che ne so io e cerca sotto IE o Mozilla non so che broswer hai
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
vai su dap clicca su preferences, poi vai nella sezione general
e dove stanno scritte tutte le estensioni che dap scarica automaticamente cancella tutto (tanto le puoi ripristinare cliccando su default) Vedreai che ora non partiranno + i down con dap
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Gentilissimi...risolto!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.