|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Tiger woods 2003
Che mi dite di questo gioco? L'ho trovato a poco prezzo, e ho visto che ha riscosso parecchio successo tra i recensori...
Ho provato il demo 5 minuti fa, ma ho notato che il gioco a tratti scatticchia non poco... ![]() Strano, pensavo che sul mio PC non avrebbe fatto una piega... Che esperienze avete avuto con questo gioco? Mi consigliate di prenderlo?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non ci credo, a nessuno piace giocare a golf in questo forum?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Io ce l'ho, ed è un gran bel gioco!
Non sono un patito di golf, ma qualche partitella mi piace farla (SOLO sul pc, non sono milionario)... Per me è davvero divertente , e , credo, pure molto simulativo. Tra l'altro , con impostazioni grafiche medie, io ci gioco con la massima fluidità sul mio vetusto pentium 1000 e ti4200, 386 mb ram... Quindi su un sistema come il tuo non dovresti avere il benchè minimo problema... forse è solo un problema driver, o magari un bug della demo... Beh se ti piace il genere io non me lo farei scappare! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Tiger woods 2003
Quote:
se ti piace il golf il più bel gioco di golf per me rimane every body's golf per psx
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io comunque giocherei a golf solo sul PC, non ho la possibilità di giocarci dal vivo! X powerslave: Purtroppo non ho la PSX.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.