Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2004, 22:02   #1
{SaKuRaGi}
Senior Member
 
L'Avatar di {SaKuRaGi}
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
Messaggi: 391
[PERUGIA] KIT @ LIQUIDO YBRIS STEALTH

Vendo, causa inutilizzo e causa bisogno di soldi , il mio kit di raffreddamento a liquido composto di:

1 Pompa Sicce Idra da 1300 litri/ora - 20 €
1 Vaschetta Aquarys II completa di Y e rientri in tanica - VENDUTA
1 Radiatore Black Ice Pro Blu - VENDUTO
1 Ventola 12x12 Top Motor da 80CFM per il radiatore - 7€
1 Waterblock Ybris Stealth Nero con staffa AMD - 50€ (completo di staffa)

Se siete nella provincia di Perugia posso consegnare a mano (sono di Gualdo Tadino) oppure invio tramite J+1, J+3 o pacco ordinario con spese a carico del destinatario e solo dietro pagamento anticipato (vaglia postale o soldi in busta chiusa)

LISTA CODE:
Ybris Stealth con Staffa S4: [non venduto]
Ventola 12x12: [non venduto]
Pompa: [non venduto]
__________________
DESKTOP: AMD Athlon XP 1700+@2100Mhz · Abit NF7-S 2.0 · 2x256 Mushkin Level II PC3500 @ CAS 2 5-2-2 · Gecube ATI Radeon 9800pro @ 422/730
NOTEBOOK: Acer Aspire 1694 WLMi: Intel Pentium M 760 · 1Gb DDR2 · ATI Mobility Radeon X700 · HD Toshiba 93 Gb · Bluetooth · Wi-Fi
MULETTO: Intel Celeron 667 · Pc-Chips M756LMR · 320Mb PC133 · Maxtor DiamondMax9 80.0 Gb

Ultima modifica di {SaKuRaGi} : 02-05-2004 alle 19:53.
{SaKuRaGi} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 22:12   #2
wolfnyght
Bannato
 
L'Avatar di wolfnyght
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
coda per la ventola e forse per l'ibris che staffa ha?amd o pentium4?
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 22:17   #3
{SaKuRaGi}
Senior Member
 
L'Avatar di {SaKuRaGi}
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
Messaggi: 391
mi dispiace ma posso vendere solo in blocco. Ti interessa?
__________________
DESKTOP: AMD Athlon XP 1700+@2100Mhz · Abit NF7-S 2.0 · 2x256 Mushkin Level II PC3500 @ CAS 2 5-2-2 · Gecube ATI Radeon 9800pro @ 422/730
NOTEBOOK: Acer Aspire 1694 WLMi: Intel Pentium M 760 · 1Gb DDR2 · ATI Mobility Radeon X700 · HD Toshiba 93 Gb · Bluetooth · Wi-Fi
MULETTO: Intel Celeron 667 · Pc-Chips M756LMR · 320Mb PC133 · Maxtor DiamondMax9 80.0 Gb
{SaKuRaGi} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 22:22   #4
gigggi
Senior Member
 
L'Avatar di gigggi
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
Messaggi: 3184
metti la città nel titolo altrimenti ti lucchettano!!!
gigggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 22:27   #5
wolfnyght
Bannato
 
L'Avatar di wolfnyght
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
Quote:
Originariamente inviato da {SaKuRaGi}
mi dispiace ma posso vendere solo in blocco. Ti interessa?
ehm meglio che non ti dica il mio impianto a liquido....era solo che volevo provare lo stealt prima di passare al t-rex....
ho gia 5 pompe(oltre a 2 di riserva)
2 radiatori
keops chipset
waterblock+peltier per gpu
e waterblock cpu
vaschetta da oltre 30 litri.....
2 alimentatori at di servizio....
non sò più quanti metri di gomma...
mi spiace magari 6 mesi prima l'avrei preso(vaschetta esclusa xchè mi pice esterna e grande)
ti posso fare una domanda quante bottiglietta ci vanno di aditivo per colorare 30 35 litri di acqua?
sti aditivi li fanno anche blù uv?
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 22:30   #6
{SaKuRaGi}
Senior Member
 
L'Avatar di {SaKuRaGi}
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
Messaggi: 391
ti avevo sottovalutato

scherzi a parte, gli additivi ci sono pure UV, ma per colorare tutta quell'acqua non lo so quanto ti ci vuole sicuramente un paio di litri di colorante non ti bastano up! qualcun altro interessato?
__________________
DESKTOP: AMD Athlon XP 1700+@2100Mhz · Abit NF7-S 2.0 · 2x256 Mushkin Level II PC3500 @ CAS 2 5-2-2 · Gecube ATI Radeon 9800pro @ 422/730
NOTEBOOK: Acer Aspire 1694 WLMi: Intel Pentium M 760 · 1Gb DDR2 · ATI Mobility Radeon X700 · HD Toshiba 93 Gb · Bluetooth · Wi-Fi
MULETTO: Intel Celeron 667 · Pc-Chips M756LMR · 320Mb PC133 · Maxtor DiamondMax9 80.0 Gb
{SaKuRaGi} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 00:46   #7
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17568
secondo me comunque ti conviene vendere anche a pezzi... trovi prima e più facilmente compratori. poi ovviamente fai come vuoi.

se decidi di smembrare, mi interesserebbe il radiatore.
eventualmente consegna a mano a perugia e vicinanze, previo prezzo...
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 01:17   #8
manuelfx
Registered User
 
L'Avatar di manuelfx
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
Messaggi: 919
coda x lo stealth + staffa AMD.... (se vendi a pezzi... fammi sapere pure il prezzo)
manuelfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 09:37   #9
{SaKuRaGi}
Senior Member
 
L'Avatar di {SaKuRaGi}
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
Messaggi: 391
il problema è che posso anche smembrare, ma se poi rimango con dei pezzi in mano che non posso più usare? Facciamo così: posso smembrare ma mi riservo di inviare i pacchi solo una volta che avrò venduto tutto, così non rischio niente. L'unico problema è che in questo caso avreste da aspettare un pò... Fatemi sapere se siete lo stesso d'accordo
__________________
DESKTOP: AMD Athlon XP 1700+@2100Mhz · Abit NF7-S 2.0 · 2x256 Mushkin Level II PC3500 @ CAS 2 5-2-2 · Gecube ATI Radeon 9800pro @ 422/730
NOTEBOOK: Acer Aspire 1694 WLMi: Intel Pentium M 760 · 1Gb DDR2 · ATI Mobility Radeon X700 · HD Toshiba 93 Gb · Bluetooth · Wi-Fi
MULETTO: Intel Celeron 667 · Pc-Chips M756LMR · 320Mb PC133 · Maxtor DiamondMax9 80.0 Gb
{SaKuRaGi} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 09:53   #10
wolfnyght
Bannato
 
L'Avatar di wolfnyght
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
io sempre in coda non ho fretta anzi!
stealth+staffa+ventola 120x120
tanto per questa settimana devo sistemarmi con le ram....
al massimo lo stealth quando passo al t-rex lo adibisco assieme ad una peltierina da 226w al servizio dellla mia geffo4 4200
(momentaneamente il tempo di spararla in oc ad almeno 400/700 per farmi i miei 18000punti al 3d2001 poi o mi prendo una 9950xt od una ati 9800pro.....come tutti e lo sposto su una di quelle vga...)
una cosa importante!
se smembri e quando smembri mandami un pvt!e che tratto mooolto nel mercatino e se non fò così mi perdo!
tanto per l'ibris son primo se non sbaglio della coda...
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 09:56   #11
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17568
beh intanto vediamo entro quando riesci a piazzare tutto... anche se mi sembra che ci sei quasi no?

magari prova a fare una lista al volo di utenti+roba che prenderebbero, così vediamo cosa manca.

ciao!
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 10:08   #12
{SaKuRaGi}
Senior Member
 
L'Avatar di {SaKuRaGi}
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
Messaggi: 391
thegiox allora ti sistemo per il radiatore?
__________________
DESKTOP: AMD Athlon XP 1700+@2100Mhz · Abit NF7-S 2.0 · 2x256 Mushkin Level II PC3500 @ CAS 2 5-2-2 · Gecube ATI Radeon 9800pro @ 422/730
NOTEBOOK: Acer Aspire 1694 WLMi: Intel Pentium M 760 · 1Gb DDR2 · ATI Mobility Radeon X700 · HD Toshiba 93 Gb · Bluetooth · Wi-Fi
MULETTO: Intel Celeron 667 · Pc-Chips M756LMR · 320Mb PC133 · Maxtor DiamondMax9 80.0 Gb
{SaKuRaGi} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 10:45   #13
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17568
Quote:
Originariamente inviato da {SaKuRaGi}
thegiox allora ti sistemo per il radiatore?
mi sistemi in che senso

intanto se fai la lista considerami in coda... l'unico dubbio che mi rimane è se mi basta così piccolo oppure mi serve più grande, però per ora sono orientato ad integrare il tutto per cui il tuo andrebbe benissimo.

dai mettimi in coda... 99% lo prendo!
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 10:57   #14
{SaKuRaGi}
Senior Member
 
L'Avatar di {SaKuRaGi}
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
Messaggi: 391
bene, sono rimasti la vaschetta e la pompa, eventualmente anche l'additivo, cmq vendo anche senza di quello forza, interessano a nessuno?
__________________
DESKTOP: AMD Athlon XP 1700+@2100Mhz · Abit NF7-S 2.0 · 2x256 Mushkin Level II PC3500 @ CAS 2 5-2-2 · Gecube ATI Radeon 9800pro @ 422/730
NOTEBOOK: Acer Aspire 1694 WLMi: Intel Pentium M 760 · 1Gb DDR2 · ATI Mobility Radeon X700 · HD Toshiba 93 Gb · Bluetooth · Wi-Fi
MULETTO: Intel Celeron 667 · Pc-Chips M756LMR · 320Mb PC133 · Maxtor DiamondMax9 80.0 Gb
{SaKuRaGi} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 13:37   #15
manuelfx
Registered User
 
L'Avatar di manuelfx
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
Messaggi: 919
coda x lo steath e staffa.... in ogni caso fammi sapere ke prezzo.. anche se sono dopo wolfnight
manuelfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 15:05   #16
{SaKuRaGi}
Senior Member
 
L'Avatar di {SaKuRaGi}
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
Messaggi: 391
ho scritto 55 ma ho deciso di fare wb e staffa a 50 euro, nuovi costano 70 euro insieme. ti metto in coda dopo wolfnyght
__________________
DESKTOP: AMD Athlon XP 1700+@2100Mhz · Abit NF7-S 2.0 · 2x256 Mushkin Level II PC3500 @ CAS 2 5-2-2 · Gecube ATI Radeon 9800pro @ 422/730
NOTEBOOK: Acer Aspire 1694 WLMi: Intel Pentium M 760 · 1Gb DDR2 · ATI Mobility Radeon X700 · HD Toshiba 93 Gb · Bluetooth · Wi-Fi
MULETTO: Intel Celeron 667 · Pc-Chips M756LMR · 320Mb PC133 · Maxtor DiamondMax9 80.0 Gb
{SaKuRaGi} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 15:09   #17
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17568
dimenticavo... non è che per caso ti interessa qualcosa di quello che vendo QUI?

magari risparmio qualche ?!!!
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 15:40   #18
manuelfx
Registered User
 
L'Avatar di manuelfx
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da {SaKuRaGi}
ho scritto 55 ma ho deciso di fare wb e staffa a 50 euro, nuovi costano 70 euro insieme. ti metto in coda dopo wolfnyght

ok... confermo la coda dopo wolfnight
manuelfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 16:16   #19
{SaKuRaGi}
Senior Member
 
L'Avatar di {SaKuRaGi}
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da thegiox
dimenticavo... non è che per caso ti interessa qualcosa di quello che vendo QUI?

magari risparmio qualche ?!!!
mi dispiace ma con questa trattativa punto a ricavare solo denaro. Ti ringrazio cmq per la proposta!
__________________
DESKTOP: AMD Athlon XP 1700+@2100Mhz · Abit NF7-S 2.0 · 2x256 Mushkin Level II PC3500 @ CAS 2 5-2-2 · Gecube ATI Radeon 9800pro @ 422/730
NOTEBOOK: Acer Aspire 1694 WLMi: Intel Pentium M 760 · 1Gb DDR2 · ATI Mobility Radeon X700 · HD Toshiba 93 Gb · Bluetooth · Wi-Fi
MULETTO: Intel Celeron 667 · Pc-Chips M756LMR · 320Mb PC133 · Maxtor DiamondMax9 80.0 Gb
{SaKuRaGi} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 12:24   #20
{SaKuRaGi}
Senior Member
 
L'Avatar di {SaKuRaGi}
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
Messaggi: 391
up..
__________________
DESKTOP: AMD Athlon XP 1700+@2100Mhz · Abit NF7-S 2.0 · 2x256 Mushkin Level II PC3500 @ CAS 2 5-2-2 · Gecube ATI Radeon 9800pro @ 422/730
NOTEBOOK: Acer Aspire 1694 WLMi: Intel Pentium M 760 · 1Gb DDR2 · ATI Mobility Radeon X700 · HD Toshiba 93 Gb · Bluetooth · Wi-Fi
MULETTO: Intel Celeron 667 · Pc-Chips M756LMR · 320Mb PC133 · Maxtor DiamondMax9 80.0 Gb
{SaKuRaGi} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Un ottimo portatile gaming con GeForce R...
YouTube rinnova Shorts con nuove funzion...
Il tappo di sughero del vino non è...
L'Europa non è pronta per questa ondata ...
Cate Blanchett lancia lo Human Consent R...
Nasce Fastweb Power Control, il nuovo se...
Claude cresce del 75% tra gli utenti pag...
Google Finance, debutta l'app per Androi...
ASUS ROG Courser e Courser Core: il conf...
Tutte le TV in offerta per il Prime Day:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v