|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
internet è diventato una palla...solo x me?
internet è proprio diventato una palla....qndo mi collego nn so che fare,bazzico un pò sul forum,apro emule,leggo qlkosa sull'ansa,ma poi nn trovo niente + ke mi interessi..diciamo che da un annetto a questa parte nn mi coinvolge + come prima,e a voi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
direi che al momento non trovo come annoiarmi su internet, anche nelle giornate peggiori trovo sempre qualcosa di interessante da scoprire e leggere
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: internet è diventato una palla...solo x me?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Beata gioventù! Con tutto quello che ho da fare, ho finanche poco tempo da perdere in facezie... oltretutto alla velocità a cui viaggio difficile poter dire "ho visto tutto".... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
idem...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
A me no
C'ho tante cose da fare! Amministrare un forum, bannarne gli utenti Ce n'è ce n'è di roba da fare
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Raga, se vi prende così male la soluzione c'è, staccatelo, uscite e liberate un po di banda per chi lavora!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
i miei bookmarks non sono mai stati così numerosi |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
non è vero, è pieno di siti interessanti( www.adoratoripigna.altervista.org ) e di forum bellissimi (http://www.forumfree.net/?c=17911 )
chiedo pietà
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
premetto che io ho solo la 5.6kb di connessione pero devo dire che anche io a parte andare sul forum e altre due tre cose in internet non faccio nulla ma se potessi scaricare sarebbe tutt'altra cosa!!!! prova a dillettarti con questi link a siti di videocatture forse ti piacciono, io scarico da li i filmatini perche sono abbastanza piccolli!!! http://www.tvsexy.it/ questo invece è il sito della mia ex letterina preferita la benedetta massola: http://benedetta.too.it/ comunque ripeto anche io aparte andare sul forum e visitare siti di videocatture o scaricare piccolli programmi non è che faccia piu di tanto in internet, ma con adsl sarebbe un altra storia!!!!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se non ci fosse il forum sarebbe un po' palloso in effetti. ci posso trovare documentazione tecnica ma mentre la leggo non mi sento "su internet". ormai navigo a casaccio molto di rado
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
belli i filmati sui gol, ma te li catturi da te o sono presi dalla rete!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Raramente vado alla ricerca di cose nuove su internet..... giro sui soliti forum e nei soliti siti di videogiochi, hardware e pc.... ma sempre i soliti giri..... sono un abitudinareio!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
ciao PHCV |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure io faccio cosi!!!! ciò è abitudinario o poltrone
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Sono stato col portatile a casa di un mio amico che ha fastweb e sono stato su internet dall'una alle 8!!!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
anche io ho solo 5.6kb e in effetto col veloce è tutt'altra storia, mi potrei fare anche un sito e uploadare in breve tempo filmati grandi parrecchi mega!!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io nn mi stuferò mai di internet, perche c'è sempre qualcosa da imparare
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
dopo un po' ...ed in certi momenti... internet diventa una palla
...a volte ti accorgi che ti colleghi solo x abitudine, e che poi non sai effettivamente cosa fare |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
ha voluto la flat ?
Ultima modifica di Genjo Sanzo : 15-04-2004 alle 03:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.