|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Previsioni statistiche
Siccome c'è sempre più il problema dei trapanamenti e di conseguenza dei mutandoni magari al titanio (che tra l'altro è molto costoso
Perchè non provare a fare qualche calcolo in modo da sapere le variazioni future di ogni utente rispetto alla classifica totale? Mi spiego meglio Magari in setiatwork uno vede che fra due giorni supererà qualcuno però tra 3 giorni verrà superato da altri 5 e fra altri 6 giorni ne supererà 6 ecc ecc Ma alla fine non si capisce mai se si salirà o si scenderà la classifica Quindi io dicevo di fare un calcolo in base alle wu calcolate al giorno (preso da setiatwork) e far vedere la classifica come sarà ad esempio tra una settimana in modo da capire se si stà veramente salendo o scendendo Spero di essermi fatto capire |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Re: Previsioni statistiche
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Mi era già venuta in mente a me quell'idea.....
Ho fatto un file in exel con una bella macro che mi fa il grafio dell'andamento dello scaccolo per ogni membro inserito nella tabella! Però se si mettono troppi utenti il grafico viene incasinatissimo... Oppure da quella ci si fa una tabella e si mette sul forum solo la tabella? Ciao, GHz!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma le pillole per il mal di testa sono comprese?...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
No, di dice COMPRESSE! Ho fatto la battuta!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
![]() ma che avete fumato/bevuto stasera?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si ma il problema è che bisogna vedere se si rimane nella stessa media della settimana
comunque è una bella idea ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.