|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Gruppo di CONTIBUITA'...Cosa mi consigliate?!?
Salve ragazzi,
devo assolutamente acquistare un gruppo di continuità... ho diverse periferiche in configurazione ed un alimentatore chieftec da 360 w... cosa mi consigliate?! qcs di buono oviamente... ciao e grazie Ultima modifica di faro980 : 02-06-2004 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Re: Gruppo di CONTIBUITA'...Cosa mi consigliate?!?
Quote:
io ho quello da 800VA eccezziunale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Consiglio l' APC Back UPS 650
Ho potuto "toccare con mano" la sua efficacia e robustezza. Circa un anno fa, l'Enel durante un lavoro in una via adiacente, sembra abbia erogato la 380V per circa 1h. Non posso dire cosa sia successo esattamente, l'unica certezza e' che tutti gli apparati elettrici di casa si sono distrutti (Tv, radio, allarme, le lampadine che in quel momento erano accese, condizionatore, telefoni cordless etc.) Non e' scoppiato un incendio per un pelo... Unici superstiti alla "mattanza Enel" un videoregistratore panasonic e il gruppo di continuita con tutte le periferiche ad esso collegate. Mario
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Confermo!
è davvero ottimo ed inoltre in XP c'è il supporto nativo per questo gruppo di continuità nella sezione alimentazione... io l' ho preso qualche mese fa su www.misterprice.it a circa 120€ dato che era il prezzo + basso che avessi trovato, inoltre ha anche l' interfaccia seriale x comunicare col PC... Ciao! ![]()
Asus Pro31S T7700 802.11abgn+BT HD2600 Ultima modifica di bob_marley_23 : 05-06-2004 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.