|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
La casa di Ecclestone
Nel Guinness dei Primati probabilmente entrerà la vendita di una casa a Londra. Il patron della F1 Bernie Ecclestone ha infatti appena venduto la sua residenza di 12 stanze, con una piscina incastonata di pietre preziose, a un magnate dell'acciaio per 129 milioni di dollari. Si tratta della casa più cara mai venduta. La casa di Londra contiene dei bagni turchi e si trova vicino a Kensington Palace. Lakshmi Mittal, che ha acquistato la casa, ha dichiarato che la vendita non è stata ancora completata.
Un portavoce ha aggiunto: "E' una somma enorme, e anche se le due parti si sono scambiate i contratti, queste cose non sono mai finite finchè non sono completate." L'attuale primato appartiene a una casa da 114 milioni di dollari a Hong Kong. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
embe'? vuoi mettere con la mia?
io abito a parco della vittoria!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
12 stanze non sono un po' pochette?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
12 stanze da millllle metri quadri
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.