|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Saitek P2500 - Cosa ne pensate?
Vorrei qualche parere su questo gamepad.... :: Caratteristiche :: Tecnologia Rumble 6 pulsanti 2 Joysticks Analogici D-Pad a 8 vie 2 grilletti laterali La presenza del tasto Shift permette di programmare sui pulsanti fino a 16 funzioni. Commutatore Analogico/Digitale Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
cell'ho
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per il tempismo.... parecchio tempo fa ???? .....è un modello vecchio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Oh finalmente, un argomento a cui nessuno mi rispondeva, volevo prendere anch'io questo, Pad avevo letto la recensione del P3000, dove dichiaravano che il Pad aveva grande qualita ottima reazione propio come un Pad Ps2, l' unico neo almeno per me era il Wirless.
Questo com'è come reazione ? E quanto costa ? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Quote:
parekkio tempo fa è ormai metà 2003
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Questo non è wireless.... dunque la reazione dovrebbe essere immediata....
In più è "rumble"! Comunque se c'è qualcuno che lo possiede parli.....per favore! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Allora ho controllato, il 2500 è l'ultima versione, è uscito solo il P3000, che ha in più il Wirless, con uno schermo LCD, per il resto e uguale.. in più sul sito il P2500 costa 29,90 Sterline...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Il P3000 ha in più il wireless ma non ha il "rumble".
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.