|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
I FILES GIRANO SUL WEB...
solo oggi mi sono reso conto che un file,UNO IDENTICO GIRA SUL WEB...
ossia pass da un canale p2p ad un altro.... quindi ne deduco che qualsiasi programma uno usa, si beccherà gli stessi files... la differenza quindi è nel modo in cui uno lo ottiene sto file.... o tramite crediti o tramite code o tramite altre cose... ps: IL FILE IN QUESTIONE è la prima puntata della prima serie di KEN IL GUERRIERO.. la avevo scaricata con emule,ma il file faceva tick tick durante il sonoro ( rippaggio di merda ) sono passato ad altri programmi p2p e mi sono beccato lo stesso file con lo stesso tick ( stesso numero di byte ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
ma no?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
incredibile
![]() telefono agli amici per dirgli questa rivelazione ![]() ![]() Scherzi a parte, non è che uno si mette a rippare un nuovo film per metterlo su emule e ne fa un altro per kazaa, la maggior parte ha una cartella condivisa con dentro tutto, non c'è niente di strano, è sempre stato così ed è ovvio che sia così, sarebbe assurdo il contrario piuttosto ![]() Ultima modifica di Leron : 13-04-2004 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ok d'accordo...
però per esempio di un file ci possono essere diversi rippaggi,no? ossia mica tutti aspettano che uno solo faccia il rip e poi gli altri se lo scaricano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
LO STESSO DVDrip è su 3 diversi programmi di file share ( 544x224 la ris e la stessa capienza) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() Su emule molti ti dicono com'è ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
|
E' strabiliante che si trovi lo stesso file attraverso diverso p2p!
Pensate un po' dove e' arrivata la tecnologia!! L'altro giorno ho ADDIRITTURA VISTO LO STESSO UTENTE SU 2 PROGRAMMI DIVERSI!!!!! Non ci credevo... ![]() Roba da fantascienza!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
sarebbe bello se ci fosse più gente che ripa , ne godrebbe la qualità e la reperibilità.
Però il vantaggi odi avere un solo file è che lo avranno in molti e quindi è più facile da ottenere.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco,menomale che qualcuno ha capito veramente cosa volevo dire io... le velineeeeee rosy bindy, rosy bindi uuuuuhhhaaaaaa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ma mica ho scritto che ho scoperto una cosa nuova? nel mio 3d ho solo detto di essermi conto empiricamente di una cosa che a livello teorico sapevo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
infatti il fulcro della discussione era che non ci sono piu` le mezze stagioni, non capisco come possa sfuggirti !
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
E' il TV RIP?
Ne ho uno ank io , non so se è lui , ma se ti interessa ... ![]() Ciao
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
Hai dimenticato "biro-biro" ![]() ![]() Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.