|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
paypal e postepay
Ciao ragazzi ho registrato la mia postepay su paypal.
Attualmente sulla mia carta ho 10 euro, ma se vado sul sito di paypal mi mette 0 $ perchè? Se effettuo un pagamento attraverso paypal andrà a buon fine anche se mi segna 0€? Ps: ho già fatto numerose ricerche all'intereno del forum ma non ho trovato nulla a riguardo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
sicuro di non confondere il credito che hai presso paypal con quello della carta?
Con paypal puoi ricevere soldi dei pagamenti oppure effettuarli. Ovviamente i soldi che ricevi puoi utilizzarli per altri pagamenti e quello che tu dici essere 0$ probabilmente è il "conto" con paypal (nessuno ti ha mai pagato insomma) Esempio: alla prima transizione paypal ti regala 5$ (almeno una volta lo facevano) e al pagamento successivo con la carta paghi solo la differenza tra il valore dell'ggetto e il tuo conto residuo su paypal. esempio: vendi 2 dvd a 10€ l'uno e ti ritrovi 20€ nel conto di paypal. Compri un lettore dvd da 100 e lo paghi con paypal: dalla tua caerta di credito ti tolgono solo 80€ e il resto lo prendi dal conto pp. Sperando di essere stato chiaro e non aver scritto vaccate ovviamente ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
Ahhh perfetto!! Quindi non usando paypal per vendere, il suo conto sarà sempre 0€ no? Io pensavo che riportasse il credito della postapay, non pensavo che ne avesse uno suo!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.