|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
DAL NUMERO DI TARGA AL PROPRIETARIO?
avevo la macchina ferma quando ad un certo punto mi tamponano da dietro ,eera una golf che sstava FACENDO MANOVRA DI USCITA DAL PARCHEGGIO.. ....
il PROPRIETARIO DELLA GOLF, si è scusato dell'accadatuto e mi ha fatto prendere il numero di targa e l'assicurazione sua.... PERO' LUI NELLA FRETTA DI RIPARTIRE si è dimenticato di darmi il suo nome e cognome... come faccio ora? a chi chiamo? ho solo il numero di targa... e il nome della sua assicurazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Granada
|
Che io sappia, alla motorizzazione.
Ma non so se ti danno quelle informazioni così...
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: DAL NUMERO DI TARGA AL PROPRIETARIO?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
infatti io prima di chiamre ci sto pensando....
altre soluzioni? tramite web si può trovare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: DAL NUMERO DI TARGA AL PROPRIETARIO?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh se dovessi dirti, la "fretta" mi pare tanto una scusa... per cui vedi se tramite l'assicurazione riesci a risalire a lui (tra l'altro, perche' tirare in ballo l'assicurazione senza fare il CID?
![]()
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Re: Re: Re: DAL NUMERO DI TARGA AL PROPRIETARIO?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in effetti lui aveva molta fretta ,però mi ha dato il suo numero di targa e il nome della sua assicurazione..
io poi ho controllato mentre ripartiva che il numero di targa era quello,,,ed in effetti era quello... ovviamente è stata anche colpa mia che magari di sfuggita gli potevo chiedere il nome.... cmq all'aci o alla motorizzazione me lo possono dire?oppure tirano in ballo la privacy? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Vai per assicurazione, fra di loro non c'è problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
aci si ma...
cacchio il sito è di difficile consltazione...
mi aiutate? in quale sezione devo andare del sito dell'aci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Intel Core i7 3770k@4500 Mhz - Asus z77 Extreme4 - 12 GB RAM DDR3@1600Mhz 9-8-8-16 2T - Gigabyte GTX 1080 8GB Aorus Extreme- Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
si infatti... oppure se non hai modo di andare al pra vai all'aci e dici he devi fare una visura su di un numero di targa spiegando l'accaduto (ovviamente pagherai di più perchè saranno loro ad andare al posto tuo al pra)
Ma prima tenterei la strada dell'assicurazione con quello che li paghiamo che lavorino per noi ogni tanto ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Ero convinto non si potesse. Mi sbagliavo, sorry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
SI ESATTO VISURA PRA
ho chiamato l'aci...e mi hanno detto che bisogna fare la visura pra...
mi hanno dato un un numero interno di un ufficio che ( se trovo la giornata giusta) me lo può dire per telefono il nome del proprietario... INOLTRES TO VEDENDO CHE la visura pra la si può richiedere anche online ,pagando la stessa cifra che si paga allo sportello... solo che non capisco,se la faccio on line,la visura come la ricevero'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: SI ESATTO VISURA PRA
Quote:
Te l'hanno detto in venti! Se hai la targa e l'assicurazione hai tutto. Sull'elenco cerchi il nome della sua assicurazione.... se non lo trovi ci pensa benissimo la tua.... il tuo assicuratore ha i numeri di tutte le compagnie iscritte all'A.N.I.A. Una volta che hai il nome del tipo lo contatti e vi trovate per compilare il CID (la vecchia amichevole). Il CID è obbligatorio edit: la prox volta che uno ti tampona e ti dice "ecco qua, ciao ho fretta.." mandalo a cagare.... fretta un corno ![]()
PSN wiston75 | PS3 500GB | iPad Air 32GB LTE | iPhone 8 spacegray 64GB | iPod Nano gen.7 16GB | MAC MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Asus 24" VW246H | PC Win 8.1 Intel E-8400 + Asus P5K + GTX460OC_GLH + 4,0GB DDR2 + HDD 2x320GB Raid0 + NAS WD MyCloudEX2 2x1TB + CoolerMaster 650W + OptiArc AD-7200S | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.