Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2004, 13:01   #1
Web Wolf
Senior Member

L'Avatar di Web Wolf

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
Non riesco più a vedere i DivX !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, scusate ma sono abbastanza nel panico : dopo un formattone ed una completa reinstallazione non riesco più a vedere né DivX, né XviD, ma soltanto i DVD.

Ho reinstallato sia il codec 5 che l' Xvid, anche l' FFD show, poi anche l' AC3 filter, ma a parte i dvd, non riesco più a vedere i Dvix. Sotto WM9 mi dice che il formato é sconosciuto, sotto WinDVD mi mostra lo schermo nero con il logo di Media Player e non riesco neanche con altri player. Ho fatto il formattone anche sul portatile, ma di questi problemi neanche l'ombra !!! Ho provato a disinstallare e reinstallare i codec e i lettori ma non é cambiato nulla. Sono andato su "sistema" e ho visto i codec video: sono regolarmente installati. Ma allora che caxxo é ??

Fiducioso di una vostra risposta
Ciao
Web Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 14:48   #2
y4mon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Prova ad installare il DivxTotalPack di Paki da Quellicheilpc sez.download:

http://quellicheilpc.nikes.it/forum/

di solito risolve.

Ciao
Y4mon
y4mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 17:00   #3
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
oppure il decoder divx 5.1 light (solo decoder) http://www.softpedia.com/public/scri...ero/11-2-7-21/
ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 18:54   #4
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
oppure prova videolan
ciao
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 12:13   #5
Web Wolf
Senior Member

L'Avatar di Web Wolf

Grazie ragazzi, ma ho già risolto: adesso funziona. Misteri di win (di colpo adesso vedo tutto). Mah !

Già che ci sono, potreste dirmi come fare per riversare un DVD su videocassetta ?

In pratica il discorso é che compero su DVD poiché non hanno usura, ma sono costretto a vederli sul computer. Per vederli in salotto sono costretto a registrarli su VHS, ma hanno il problema della macrovision. Qualche volta li passo in DIVX e poi li riverso, ma come si può fare senza dover necessariamente comprimerli ?

In fase di rippaggio c'é la possibilità di togliere tale protezione, ma poi i vari programmi non mi permettono di selezionare la lingua dai VOB e per di più l'audio a volte presenta dei ticchettii che non si hanno durante la normale riproduzione da DVD (premetto che il fast error skip é disabilitato).

Come posso fare ?

Grazie in anticipo.
Ciao
Old 14-04-2004, 12:55   #6
y4mon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Web Wolf

Già che ci sono, potreste dirmi come fare per riversare un DVD su videocassetta ?

In pratica il discorso é che compero su DVD poiché non hanno usura, ma sono costretto a vederli sul computer. Per vederli in salotto sono costretto a registrarli su VHS, ma hanno il problema della macrovision. Qualche volta li passo in DIVX e poi li riverso, ma come si può fare senza dover necessariamente comprimerli ?

In fase di rippaggio c'é la possibilità di togliere tale protezione, ma poi i vari programmi non mi permettono di selezionare la lingua dai VOB e per di più l'audio a volte presenta dei ticchettii che non si hanno durante la normale riproduzione da DVD (premetto che il fast error skip é disabilitato).

Come posso fare ?

Grazie in anticipo.
Ciao
Lo rippi sull'hd con DvdDecrypter modalità FILES>ALL, lui ti toglierà anche la macrovision e copierà tutti i files del dvd.

Quindi con PowerDvd o WinDvd o un altro player lo fai eseguire dal pc e con l'uscita della sk-video e audio collegate al vcr registri.

Importante: devi far leggere il dvd dal player con la modalità DVD da HD puntando alla cartella VIDEO_TS e non come files multimediali puntando i singoli VOB xchè se no fa come dici tu che t'impedisce di cambiare le lingue.

Ciao
Y4mon
y4mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 18:09   #7
Web Wolf
Senior Member

L'Avatar di Web Wolf

Grazie, adesso proverò e poi ti farò sapere
Ciao per ora
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Valve rinvia Steam Machine, Frame e Cont...
OnePlus non si ferma: il Nord 6 è quasi ...
Mosca ha spiato i satelliti europei? Le ...
Oggi gli iPhone 17 e 17 Pro da 256GB son...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian