|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Non riesco più a vedere i DivX !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, scusate ma sono abbastanza nel panico
Ho reinstallato sia il codec 5 che l' Xvid, anche l' FFD show, poi anche l' AC3 filter, ma a parte i dvd, non riesco più a vedere i Dvix. Sotto WM9 mi dice che il formato é sconosciuto, sotto WinDVD mi mostra lo schermo nero con il logo di Media Player e non riesco neanche con altri player. Ho fatto il formattone anche sul portatile, ma di questi problemi neanche l'ombra !!! Ho provato a disinstallare e reinstallare i codec e i lettori ma non é cambiato nulla. Sono andato su "sistema" e ho visto i codec video: sono regolarmente installati. Ma allora che caxxo é ?? Fiducioso di una vostra risposta Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova ad installare il DivxTotalPack di Paki da Quellicheilpc sez.download:
http://quellicheilpc.nikes.it/forum/ di solito risolve. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
oppure il decoder divx 5.1 light (solo decoder) http://www.softpedia.com/public/scri...ero/11-2-7-21/
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi, ma ho già risolto: adesso funziona. Misteri di win
Già che ci sono, potreste dirmi come fare per riversare un DVD su videocassetta ? In pratica il discorso é che compero su DVD poiché non hanno usura, ma sono costretto a vederli sul computer. Per vederli in salotto sono costretto a registrarli su VHS, ma hanno il problema della macrovision. Qualche volta li passo in DIVX e poi li riverso, ma come si può fare senza dover necessariamente comprimerli ? In fase di rippaggio c'é la possibilità di togliere tale protezione, ma poi i vari programmi non mi permettono di selezionare la lingua dai VOB Come posso fare ? Grazie in anticipo. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quindi con PowerDvd o WinDvd o un altro player lo fai eseguire dal pc e con l'uscita della sk-video e audio collegate al vcr registri. Importante: devi far leggere il dvd dal player con la modalità DVD da HD puntando alla cartella VIDEO_TS e non come files multimediali puntando i singoli VOB xchè se no fa come dici tu che t'impedisce di cambiare le lingue. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie, adesso proverò e poi ti farò sapere
Ciao per ora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.