|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Alla Larga!!
ciao raga!
sentite,ci sono programmi ke permettono di sapere in qualsiasi momento se siamo spiati da qulacuno(tramite Internet,..),o se qualcuno ci sta controllando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
i Firewall?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Spiare.........ti spia chi ha installato un keylogger nel tuo pc e sa cosa visiti e cosa scrivi. Ti spia il tuo provider guardando quali siti navighi..........
Nel primo caso ti serve un programma antikeylogger e usare Ad-aware e spybot con controllare se ci sono. Nel secondo caso devi navigare con un programma che si appoggia a server proxy........ Nel mio sito c'è qualcosa. Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
gia uso norton 2004 e sygate 5.5,xo nn ho trovato una guida completa ke mi spieghi come configurare al meglio questi 2 firewall
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
un proxy e` efficace SE la comunicazione con esso e` criptata. Tipicamente ci sono i proxy SSL (difficile pubblici ma c sono servizi a pochi euro che lo danno), ma non e` l'unico sistema.
Altrimenti, chi intercetta puo` vedere semplicemente cosa viene chiesto al proxy.. non c'e` segretezza. per completare, se navigando accetti tutti i cookies indiscriminatamente sei soggetto a profilazioni di massa fatte da societa` come Doubleclick. Questi pochi che controllano gli ad del 90% del web, analizzando i cookie di chi carica gli ad 'seguono' i sentieri di navigazione degli utenti.. La soluzione e` avere solo le board come questa qui, e altri siti i cui servizi interattivi necessitano di cookie, nella 'white list' dell'accettazione... e rifiutare per tutti gli altri. Poi, la history va disabilitata del tutto (zero giorni). Altrimenti un sito puo` ottenere dal browser se un dato indirizzo e` presente o no nella history. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi,in parole povere,tu ke consigli di avere(come programmi antispy attivati)?
e mi consigli di bloccare tutti i cookies,tranne quelli ke sn + "famigliari"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Come antispyware gratuiti potresti considerare questi (od alcuni di essi): - scanner --> adaware6 e spybot - a protezione del browser ---> spywareblaster, spywareguard, IE-spyAD, funzione "immunizza" di spybot. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.