|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
Un bel dissy per P4...???
Ciao a tutti possiedo un procio P4 3.0Ghz fsb 800mhz. Adesso ho il dissy che danno in box con il procio (antiestetico e rumorosissimo), mi chiedevo se mi sapevate consigliare qualche dissy bello esteticamente ma nello stesso tempo efficiente dalla rumorosità accetabile.Ricordo che ho intenzione di portare il mio 3.0Ghz a almeno 3,5 -3,6 ghz quindi il dissy deve esere abbastanza potente........
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Ragà ho trovato questi dissi quale scegliere??
http://www.computercityhw.it/compute...73&from=kelkoo http://www.infomaniak.it/newsite/pro...83&from=kelkoo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Zalman forever
Quello tutto in rame che costa poco di + è ancora piu' performante... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
si e vero quello tutto in rame e performante, xo pesa ben 773 grammi. io prendero sicuramente quello ke hai linkato te
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ma quella che ho linkato io và bene pr un overclock???Oppure mi conviene spndere un pochino di + comprando quello completamente in rame????
P.s: siccome ho sentito che a breve la intel cambierà socket siccome sono un tipo che vuol avere il computer sempr aggiornato potrò utilizzare questa ventole per altri socket????Oppure no |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Scusatemi ma non riesco prorpio a trovarlo quello completamente in ram
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ultima modifica di Shinkaz : 13-04-2004 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
nun va |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ti sposto in discussioni generiche, qui si parla di modding, sorry...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.