|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Problema insolito con immagini animate
Salve a tutti ho un problema insolito:
non riesco a capire perchè da qualche giorno qualche immagine (ad esempio dei forum) che prima vedevo sempre animata ora invece la vedo immobile (comprese le faccine di questo forum, per esempio questa Qualche impostazione del bios impostata male? Scheda video che sta partendo (Radeon 7500 comprata nel 2001, finora mai dato noie)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Di sicuro qualche impostazione all'interno di Windows o altro che si è incasinato, ma escludi tranquillamente un problema hardware, se era la scheda video che si stava rompendo i problemi erano ben diversi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Capisco, up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scrivi in nero
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Infatti non posso vederlo
Up |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho scoperto di cosa si tratta, del firewall Zone Alarm. E nel frattempo ho notato la navigazione in un paio di siti impossibile (finestre sfasate) col firewall attivo.
Come posso settarlo in modo che non mi crei problemi? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Risolto, Ad Blocking
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.

Motorola Atrix + Lapdock