|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
[SA+sped] 2 Nokia 7650
Vendo 2 Nokia 7650, uno di mia proprietà l'altro di un amico.
Sono entrambi tenuti benissimo, purtroppo la scocca vicino al display e lo scalino con scritto nokia sul dietro sono un po rovinati, ma è normale dopo qualche tempo. Entrambi sono completi di scatoli e scontrino (Dovrebbero avere ancora la garanzia se è di 2 anni). Versione sw 3.12 x tutti e due. Con uno dei due ce una batteria al litio NUOVA visto che quella originale non dura piu molto. Tempo di standby 2/3gg, 2/3ore di conversazione. Io cmq quando lo usavo ero costretto a ricaricare ogni notte. (ma io ci chiamo molto qnd nn è anomalo). Prezzi: Nokia 7650 + 2° batteria = 155€ ss incluse Nokia 7650 = 150€ ss incluse Pagamento: Preferisco anticipato tramite bonifico bancario (in questo caso potrei anche limare il prezzo di qualcosina). Per chi conosco o che cmq ha molte trattative accetto il pagamento posticipato. Consegna: A mano nella provincia di salerno o napoli se ce la possibilità da parte mia. Tramite poste italiane con spedizione j+3. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
se i prezzi nn vi gustano ne possiamo parlare.. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
se ti interessa qualcosa con cui scambiare, ne ho molte di cose, potrei prenderli anche tutti e due, fammi sapere, grazie
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nel caso cosa avresti come materiale x scambiare? al momento mi servirebbero $$$ ma se è roba che posso smerciare in zona a qualche amico posso anche fa sto "sacrificio" :P :P :P
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq venduti entrambi mi spiace |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
sei stato fortunato
Quote:
ciaux |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
please nn intromettetevi nelle mie vendite? ok? addioz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.