|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ma avete visto che roba..
Ragazzi non so se avete visto in giro per la rete, le immagini di RallySport Challeng 2, secondo me si prospetta davvero un gran titolo, degno del suo predecessore, almeno in ambito grafico..... se manterra una buona fluidita, lo comprero appena esce all' EBGAMES, cosi lo pago 29,99 €... Voi cosa ne dite ?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
d'accordo al 100 %
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
![]() Guardate il riflesso sul Parabrezza della magnifica subaro, da smascellarsi.... Inoltre d' alcune immagini ho notato che le macchine si danneggiano... speriamo che sia fluido... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
A me come giocabilità il primo RSC non piaceva affatto....spero in questo sequel
![]()
![]() |
#6 |
Registered User
|
Squall84, sei la mia copia, Freddie è il più grande, l' unico immortale, e il Milan sestera sempre nel mio cuore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
eh sembra proprio di sì (che sono la tua copia ![]() ![]() ![]() qua la mano ![]() ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
ma perchè,vi risulta che querlle siano le immagini del gioko....
o delle presentazioni-intermezzi-replay?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Ma dicano che sia del gioco, effettivamente PGR 2 non ci va molto lontano..... poi chissà... ora mai non ci si puo più fidare, se non quando ci stai giocando sulla tua TV...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ultima modifica di dieg : 13-04-2004 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
succede ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
a me onestamente il primo è piaciuto tantissimo (anche xè ai tempi comprai l'xbox con solo questo gioco e quindi mi doveva piacere per forza
![]() Per ora mi sto divertendo un bel pò con il secondo capitolo...grafica eccezionale con fondali ricchissimi di vegetazione (ovviamente 3d come ha insegnato il prequel), fluidità eccezionale e colonna sonora molto potente e coinvolgente. Lo stile di gioco cmq continua ad essere prettamente arcade, con derapate estremamente esagerate e macchina salterina.....quindi occhio: a chi non è piaciuto il primo non piacerà neanche il secondo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.