|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
appello a tutti
ragazzi chi ha visto la classifica generale dei team?
guardatela e preparate il più grande mutandone blindato della storia di seti!ci stanno per trapanare 5 team!azz se corrono!siamo 102 in classifica ma guardate i 103 a che passo avanzano poi i 105 ma soprattutto i 107 108 111! aiuto frustate i triceti fino all'ultimo mhz!ne và delle nostre chiap.. ehm del nostro onore! qui link classifica generale. http://gemini.setiatwork.com/cgi-bin...d=60660&type=0 infettate infettate infettate! guai a chi spegne il pc salvo cataclisma,se manca la corrente un generatore a pedali e via a far corrente per seti!anzi una ruota per triceti gigande dove uno correndoci dentro faccia corrente,si risparmia in bolletta e ci si mantiene in forma!ed e pure ecologico!eheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Io lo ho lasciato acceso da 4 giorni no-stop.
Però, anke se ci trapanassero, chissenefrega!!!! Stiamo aiutando la ricerca, io sono contento così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Re: appello a tutti
Quote:
![]() ![]() ![]() Questo è lo spirito giusto; una domanda: perchè triceti?
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
non sò il perchè li chiamino criceti!eheheh
poi un pò di sana competizione non guasta! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....è anche vero che molti team davanti a noi hanno medie piuttosto scarse...nn siamo i primi in fatto di scaccolamento ma nn siamo nemmeno da sottovalutare...buono scaccolo....
....ciau... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
si è vero... non siamo i primi e non siamo nemmeno gli ultimi.... ma
cavolo ci sono troppi inactive ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Re: appello a tutti
Quote:
![]() ![]() Evabè...che vuoi che sia per qualche team che ci passa....recupereremo! Adesso ordino un CRAY... ![]() ![]() Le mutande dovranno mettersele i team sopra che trivelleremo prossimamente... ![]() ![]() Manco 3 giorni e si sforacchia il Team Lockergnome ![]() Avanti tutta che se passiamo il team Novell prima che l'University of Florida ci scavalchi ci fissiamo nella top 100 una volta per tutte!!! ![]() ![]() Ciao, GHz ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
caspita... se tutti gli utenti inactive scaccolassero almeno 1 wu al giorno !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbero almeno 600 WU in + al giorno ![]() C'è bisogno di nuovi scaccolatori folli.....spargete la voce! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
sto facendo di tutto... pensa che ho anche overcloccato il p4...
tanto è il nort step c .... ehehe da 2.4 l'ho portato a 3ghz ! infatti faccio girare 2 client testuali alla volta... l'HT servirà a qualcosa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Firenze
|
sudano, sudano
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Oggi allora svuoto la cache, non sono tante ma 200 caccole fanno sempre comodo. Poi prendo la sedia e la frusta e inizio a battere il pc
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io ho fatto una cache di 20
![]() ![]() è due giorni che mi becco le caccole da 5 ore ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io ho la cache da 2...
![]() Povero il mio cricetino... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Anke il mio a scaccolarne 2...
Vo, in realtà ne faccio 2 al giorno, ma sono connesso con fastweb. Che PC hai?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Cavolo proprio oggi che ho lasciato il PC spento! Le mie 5-6 WU giornaliere avrebbero fatto numero!
Vabbè mi farò perdonare con un mega UP serale (mega x me ovviamente.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Appena uppata un'altra.
Ora me ne è capitata una + lunga... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.