|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
PINNACLE STUDIO 9: qualcuno lo usa? Chiedo chiarimenti
Ciao a tutti.
Mi hanno regalato il software PINNACLE STUDIO 9 e devo dire che è molto semplice e pratico. Si può però dare in pasto un lavoro eseguito con questo software a TMPGENC per crearsi dei VCD-SVCD o DVD? Quest'ultimo software ha delle impostazioni importanti che studio 9 non ha. Se si come? Grazie e buona serata Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: PINNACLE STUDIO 9: qualcuno lo usa? Chiedo chiarimenti
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok lo salvo in mpeg2 ma... dopo quando lo ripasso con Tmpgenc faccio un'ulteriore compressione perciò la qualità scade ulteriormente; o no?
TmpgEnc digerisce gli Avi (io alcune volte converto dei DivX in SVCD). Ciao grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Non fare la "doppia" compressione.. Quote:
ciao |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao. Ieri l'ho salvato con 1 dei 3 formati non compressi (non ricordo il nome): qual'è il migliore?
Lo so che i divx sono file compressi ma a volte su richiesta creo i SVCD. Ciao Grunge
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.