|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
[MI+sped] ***Schedemadri, Cpu, Svga ecc...* UNICO THREAD***
Ho deciso di riunire qui tutta la merce che ho messo in vendita in altri thread in modo da avere la situazione sottocontrollo in modo ottimale. Nessun utente era sicuro di comprarmi qualcosa, quindi penso di non fare del torto a nessuno. Ho chiesto ad un mod di chiudere gli altri thread.
Detto questo possiamo iniziare ********** Materiale venduto: Mainboard socket370 MSI-6323. Prezzo: 25€ venduta a jgvnn Pentium3 866 socket 370. Prezzo: 30€ venduto a jgvnn Lettore CD Nec 52x IDE. Prezzo: 10€ venduto a felpa 2x SDRAM pc100 da 64M Prezzo: 8€ venduto a felpa TNT2 M64 AGP 16M noTvout. Prezzo: 10€ venduta a felpa Matrox G100 AGP noTvout. Prezzo: 5€ venduta a jgvnn Geforce2 Mx400 AGP 64M Tvout Prezzo: 20€ venduta a felpa Lettore floppy classico, grigio. Prezzo: 5€ venduto a felpa Masterizzatore CD Philips 12/8/32. Prezzo: 15€ venduto a felpa Lettore DVD Nec. Prezzo: 20€ venduto a felpa Rimane da vendere o ci sono code: 1) Scheda Madre per processori Socket7 (Pentium1 / Amd K6 / Amd k6-2) formato AT, alimentazione AT/ATX, 1xAGP, 3xPci, 2xISA, 3xSDram pc100. Manuale e driver. Marca PCCHIPS Prezzo: 10€ coda: Tafazzi2 2) Processore K6/2 333Mhz socket 7. Prezzo: 7€ coda: Tafazzi2 3) Processore Pentium2 266Mhz slot1 Prezzo: 7€ coda: 6) Scheda ISDN Trust PCI + cavo Prezzo: 10€ coda: 14) Mouse ottico wireless Trust con base-caricabatteria, completo. Prezzo: 18€ coda: 16) Pinnacle PVTV Rave PCI, sintonizzatore TV Prezzo: 30€ coda: michelaffi ********** Prezzi per consegna a mano nei posti a me comodi Spedisco a vostre spese dietro pagamento anticipato con bonifico bancario
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 Ultima modifica di yakipol : 15-05-2004 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
coda dvd Nec mi informo
CIAOZZ
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Quote:
bye |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Visto 16-48
Per và bene, confermo il mio interesse, bye |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora lo contatto...
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
in coda per questi 2 a mano
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Aggiunta la pinnacle pctv rave
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Re: [MI+sped] ***Schedemadri, Cpu, Svga ecc...* UNICO THREAD***
Quote:
interessato per quello, però posso solo scambiare, se ti interessa e se ti serve qlcs in particolare dimmelo , altrimenti amici come prima ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [MI+sped] ***Schedemadri, Cpu, Svga ecc...* UNICO THREAD***
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho uno scanner, una webcam go 2 o 3 cellulari tutti unzionanti con piccoli diffetti esteriori causa utilizzo, cavi di rete ( che ti faccio io lunghi quanto vuoi crossati e non) , una scheda di rete 10/100 recente nessun problema con xp . un hd da 20 giga seagate, un super nintendo con bazooka , una scheda tv con telecomando( ma vedo che ne vendi una
ho anche altro solo che nn mi ricordo ora.. ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dei cellulari mi potrebbe interessare il solo display
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
potrei anche fornirti solo l'lcd. sono 2 motorola cd930 e 1 nokia 3310. tutti i display sono perfetti, nn hanno macchie o simili.
di duron ne ho 1 da 1100 però se lo smonto dal portatile rimango senza pc ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Re: [MI+sped] ***Schedemadri, Cpu, Svga ecc...* UNICO THREAD***
Quote:
Mi interessano questi. Quanto mi fai per il blocco s.s. compese in J+5? Pagamento con bonifico.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Palermo
|
in coda per sk madre e procio se mi assicuri la piena compatibilità tra di loro e che ovviamente funzionino
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Interessato alla GeForce2 MX, alla G100 e a 64Mb PC100 + sped.
La G100 ha 8Mb? Quanto mi faresti?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Non avevo visto la coda, scusate... Se qualcuno rinuncia fammi sapere.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [MI+sped] ***Schedemadri, Cpu, Svga ecc...* UNICO THREAD***
Quote:
Prezzo: 10€ 9a) SDRAM pc100 da 64M Prezzo: 8€ 9b) SDRAM pc100 da 64M Prezzo: 8€ 10) Scheda video TNT2 M64 AGP 16M noTvout, dissi attivo. Prezzo: 10€ 12) Scheda video Geforce2 Mx400 AGP 64M Tvout Prezzo: 20€ 15) Lettore floppy classico, grigio Prezzo: 5€ Il DVD e il Masterizzatore sono sicuramente piazzati, per il resto posso fare 64€ in J+5 o 66€ in J+3, bonifico anticipato. Mandami un PVT se confermi
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq la MSI+P3 è perfetta, così come anche la PCCHIPS + K6/2
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.