|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Parere su incidente...
Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa e così ho deciso di pubblicare sto post dato che magari qualcuno ne sa qualcosa...
L'altro giorno ho fatto un incidente, mi hanno tamponato e ho messo il collare... Volevo sapere se con il collare si può guidare, o sono costretto a girare a piedi... E un'altra cosa mi hann tamponato mentre tornavo dal lavoro, quindi i giorni che starò a casa in busta mi passano come infortunio sul lavoro vero? Grazie a tutti quelli che mi ris.
Aiuto il mio vecchio login è Vegeth1, ma non mi lascia piu postare o modificare il profilo, mi esce una finestr dove dice che non ho il permesso come mai? Fa cosi da quando ho cambiato l'email nel profilo. HELP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: Parere su incidente...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A me da quello che hanno detto mi passa come infortunio perchè è avvenuto nel tregitto dal posto di lavoro a casa... boh domani vado dal medico e in assicurzione e vedo...
spero di si dato che sto cazzo di uno stato non paga la mutua agli aprrendisti... qualcuno sa qualcosa? grazie per il tuo intervento...
Aiuto il mio vecchio login è Vegeth1, ma non mi lascia piu postare o modificare il profilo, mi esce una finestr dove dice che non ho il permesso come mai? Fa cosi da quando ho cambiato l'email nel profilo. HELP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Re: Re: Parere su incidente...
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
non a caso, quando stipuli un'assicurazione ti chiedono info sul tragitto casa-lavoro...
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Re: Re: Re: Parere su incidente...
Quote:
P.S. importante è, che il tragitto casa - lavoro non abbia deviazioni strane ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Re: Parere su incidente...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.