Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2004, 18:19   #1
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Problemi con avant browser

Ciao a tutti,ho un problema con il browser di internet....è da un pò che uso avant browser e mi sono sempre trovato benissimo,qnd ci sono faccio gli upgrade e nn ho mai avuto problemi.

Invece adesso è da un pò che qnd navigo nel forum nn mi funzionano più gli smiles animati ed inoltre anche il mio avatar (che è una gif) resta fermo sulla prima immagine ....
cmq nn penso sia un problema solo di avantbrowser xè anche con ie ho lo stesso problema

nn è una questione di vita o di morte,xò 'stà cosa mi scoccia parecchio quindi se riuscite aiutatemi

grazie
squall

p.s. spero di aver azzeccato la sezione giusta
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 20:30   #2
John J. Rambo
Senior Member

L'Avatar di John J. Rambo

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Purtroppo non mi è mai successo nulla di simile...
Il fatto che anche IE ti dia lo stesso problema credo sia normale, dato che AvantBrowser è un' "interfaccia" migliorata di IE, ma il browser rimane quello.

Potresti vedere il bicchiere mezzo pieno, e cogliere l'occasione per provare qualche altro browser, tipo Mozilla o Firefox, che IMHO sono meglio di IE

Ciao!!
John J. Rambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 20:56   #3
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da John J. Rambo
Purtroppo non mi è mai successo nulla di simile...
Il fatto che anche IE ti dia lo stesso problema credo sia normale, dato che AvantBrowser è un' "interfaccia" migliorata di IE, ma il browser rimane quello.

Potresti vedere il bicchiere mezzo pieno, e cogliere l'occasione per provare qualche altro browser, tipo Mozilla o Firefox, che IMHO sono meglio di IE

Ciao!!
è vero, mi ero scordato che ab è un'interfaccia di ie....
firefox ce l'ho già e lo uso alcune volte....avant browser lo uso soprattutto xè nn mi riempie la barra delle applicazioni con tutte le sue finestre ma le elenca all'interno di una finestra unica
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
Old 12-04-2004, 21:30   #4
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

Ciao!!
ma direi che sicuramente possiamo anche togliere l'imho
Old 12-04-2004, 22:00   #5
John J. Rambo
Senior Member

L'Avatar di John J. Rambo

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Leron
ma direi che sicuramente possiamo anche togliere l'imho
Non volevo scatenare le proteste dei sostenitori di IE....

Tra l'altro prima stavo pensando: ma da quanto tempo è che non esce una nuova versione di IE? Ormai la 6 è parecchio che gira... forse col SP2 di WinXP uscirà qualcosa di nuovo, se ricordo bene.
A quel tempo però ci sarà già Firefox 1.0 mi sa...

Ciao!!
John J. Rambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 23:45   #6
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Non volevo scatenare le proteste dei sostenitori di IE....

Tra l'altro prima stavo pensando: ma da quanto tempo è che non esce una nuova versione di IE? Ormai la 6 è parecchio che gira... forse col SP2 di WinXP uscirà qualcosa di nuovo, se ricordo bene.
A quel tempo però ci sarà già Firefox 1.0 mi sa...

Ciao!!
ho provato a caricar eil forum con firefox e le gif/smiles vanno porca miseriaccia ......ora,a parte il fatto che con ab nn va e con Firefox sì, quale può essere il problema???nessuno ha qualche idea???

oppure nn sapete consigliarmi un browser che invece di elencare nella barra delle applicazioni tutte le pagine aperte le elenca come ab in una finestra sola??

tnx
Old 12-04-2004, 23:49   #7
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da squall84
ho provato a caricar eil forum con firefox e le gif/smiles vanno porca miseriaccia ......ora,a parte il fatto che con ab nn va e con Firefox sì, quale può essere il problema???nessuno ha qualche idea???

oppure nn sapete consigliarmi un browser che invece di elencare nella barra delle applicazioni tutte le pagine aperte le elenca come ab in una finestra sola??

tnx
firefox
Old 12-04-2004, 23:54   #8
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
firefox
qcs'altro che nn sia firefox ??
Old 12-04-2004, 23:58   #9
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
opera, ottimo se si vuole la "pappa pronta"

anche se firefox non lo batte nessuno come velocità e capacità di personalizzazione (opensource ruleZ)

Old 13-04-2004, 00:23   #10
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
opera, ottimo se si vuole la "pappa pronta"

anche se firefox non lo batte nessuno come velocità e capacità di personalizzazione (opensource ruleZ)

ok,proverò ancora anche opera...ma nn sai se anche x firefox c'è un'opzione simile a quella di ab che permetta di tenere tutte le finstre attive sotto (come nell'img in allegato)??io riconosco che firefox è un ottimo browser xò oltre al resto a me interessa anche questa opzione
Immagini allegate
File Type: jpg immagine4.jpg (19.2 KB, 19 visite)
Old 13-04-2004, 02:26   #11
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Quote:
ok,proverò ancora anche opera...ma nn sai se anche x firefox c'è un'opzione simile a quella di ab che permetta di tenere tutte le finstre attive sotto (come nell'img in allegato)??io riconosco che firefox è un ottimo browser xò oltre al resto a me interessa anche questa opzione
Mi sa che hai preso la precedente risposta di Leron come una battuta.....
Guarda che anche FireFox permette di aprire più schede nella stessa finestra, basta personalizzarlo con l'estensione apposita
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 09:25   #12
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
ti faccio uno screen del mio firefox.
ho aperto un'unica finestra, e tengo attive 3 o più schede per navigare nelle varie pagine.
quello che tu cerchi, ovvero più pagine aperte senza aprire tante finestre, firefox ce l'ha.
è uno dei motivi che mi hanno spinto a lasciare IE

p.s.
non fate caso al fatto che non c'è scritto mozilla firefox nella barra, uso l'estensione "firesomething"
Immagini allegate
File Type: jpg ff.jpg (21.2 KB, 16 visite)
Old 13-04-2004, 09:45   #13
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Quote:
MyIE è perfetto.

Cmq mi sa che hai problemi con Explorer e che se anche installi MyIE nn ti mostra le gif animate.
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 10:03   #14
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da Re_Lizard
Guarda che anche FireFox permette di aprire più schede nella stessa finestra, basta personalizzarlo con l'estensione apposita
che anche firefox permetteva questa visualizzazione (cioè x schede) l'avevo capito,è che oramai mi ero abituato con ab ad averle in basso e mi sembrava più comodo

Old 13-04-2004, 10:09   #15
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da Re_Lizard
***** scusate post doppio*****
Old 13-04-2004, 10:13   #16
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Netscape

no.........scherzo naturalmente
Old 13-04-2004, 10:18   #17
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da Digitos
Netscape

no.........scherzo naturalmente

nn sono così disperato
Old 13-04-2004, 10:22   #18
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Ma lo hai provato MyIE? Guarda il mio reply sopra Credimi che ne vale la pena
Old 13-04-2004, 10:36   #19
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
Ma lo hai provato MyIE? Guarda il mio reply sopra Credimi che ne vale la pena
ha sempre il otore di ie
Old 13-04-2004, 10:40   #20
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

evabbè e a me fa quello di Mozilla allora... cerchiamo di non scatenare "guerra" come è stato detto prima su.

Ognuno si tiene il browser che gli comoda, dato che a squall84 piace IE gli ho proposto MyIE che è l'alternativa a AvantBrowser. Anzi a me piace di più MyIE di AB
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
No Man's Sky compie 10 anni: Hello Games...
Costa meno di 12€ ma cambia l'ordine in ...
Russia, WhatsApp bloccato senza preavvis...
Presentazioni professionali senza cavi: ...
AMD ha chiuso il 2025 al massimo storico...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro e Pro 5G: fotoc...
Apple rilascia iOS 26.3 e apre un po' di...
Samsung è 'tornata': avviata la p...
Google annuncia la prima beta di Android...
2 TV smart a prezzi folli su Amazon: 40'...
I SoC a 2 nm costano troppo? Xiaomi potr...
Amazon Haul cambia marcia: articoli per ...
HONOR 600 Lite: svelate le prime specifi...
Non è per il Capodanno e non sono...
Il prossimo God of War potrebbe non esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian