Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2004, 13:18   #1
Sniper 86
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper 86
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
Messaggi: 1521
[MILANO] Vendo Asus P4T-E | 2x256Mb Rambus Samsung Pc800 | P4 2.5Ghz Northwood A

  • Asus P4T-E 70€
    La Asus P4T-E monta il chipset i850 e supporta memorie Rambus pc800. La scheda permette di montare qualsiasi cpu Intel P4 con bus a 400Mhz fino a 2,6Ghz. Con la scheda è compreso il manuale, la mascherina e il cd con i driver.

  • Rambus Samsung Pc800 (40ns) 160€
    Due blocchi di memorie Rambus Pc800 marchiate Samsung, due blocchi comprati in kit insieme ed entrambi da 40ns. Usate per un anno, reggono fantasticamente in oc.

  • Cpu Intel P4 2500Mhz bus 400 Northwood A 100€
    Cpu Intel p4 2500Mhz, regge i 3Ghz vcore default (su Ic7-Max3) e con un leggero overvolt anche oltre. la cpu funziona senza problemi e viene venduta in accoppiata al dissipatore Box.

    Immagine di repertorio

Tutti i prodotti non sono coperti da garanzia.

REGOLE DI VENDITA
  • Precedenza consegna a mano;
  • Precedenza a chi compra in blocco;
  • prezzi INTRATTABILI;
  • pagamento anticipato tramite vaglia nazionale;
  • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
  • s.s. escluse nei prezzi di vendita;
  • se trovate i componenti ad un prezzo che farebbe calare quello di vendita, segnalate in pvt il link e mi regolerò di conseguenza (non mi segnalate prezzi di shop dove i prodotti non sono disponibili o dove sono in offerta/arrivo);
  • I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
  • tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

Ultima modifica di Sniper 86 : 19-04-2004 alle 14:27.
Sniper 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 20:55   #2
Sniper 86
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper 86
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
Messaggi: 1521
Up
Sniper 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 21:03   #3
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12164
il processore mica è un socket 478 ?
se si in coda
__________________
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt!
huangwei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 21:09   #4
Sniper 86
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper 86
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da huangwei
il processore mica è un socket 478 ?
se si in coda
Socket 478.. se vuoi li conto uno ad uno i pin... se ti serve un socket 477 dimmelo.. te ne stacco uno ed è pronto
Ovviamente scherzo
Si 478, come la mobo

Ciao
Sniper 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 09:55   #5
Ninni
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Messina
Messaggi: 204
......

mi potrebbe interessare il blocco per 220 ss comprese....
Ninni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 10:11   #6
Sniper 86
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper 86
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
Messaggi: 1521
sono swarzy85, Sniper è ripartito per Milano oggi, vi risponderà in serata (arriva alle 20)

P.S. cmq Ninni non penso accetterà mai quell'offerta
Sniper 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 11:50   #7
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2990
Sulla scheda madre, vicino gli slot della memoria, ci sono i generatori di clock delle stesse. Sono dei piccoli integrati rettangolari. Potresti controllare se sono ICS o Cypress??? (C'è scritto sopra)

Se sono ICS interessato!!!!


Edit: il proccessore lo prendo!!!!!!!

Hai PVT!!!!!!!!!
__________________
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801

Ultima modifica di Zak84 : 13-04-2004 alle 12:09.
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 19:19   #8
Sniper 86
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper 86
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
Messaggi: 1521
Il blocco posso darlo al max per 320€
La cpu è step C1 (veramente un'ottima cpu) e i PLL sono Cypress.

Ciao

Ultima modifica di Sniper 86 : 13-04-2004 alle 19:23.
Sniper 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 19:48   #9
Gallauco
Senior Member
 
L'Avatar di Gallauco
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
Messaggi: 545
mi metto in coda per questa:
Cpu Intel P4 2500Mhz bus 400 Northwood A 100€
__________________
----> In Progress...
N.B. Precedenza alla consegna a mano e a chi mi conosce
Gallauco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 19:56   #10
Sniper 86
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper 86
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
Messaggi: 1521
Faccio la coda
Sniper 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 20:51   #11
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da Sniper 86
Il blocco posso darlo al max per 320€
La cpu è step C1 (veramente un'ottima cpu) e i PLL sono Cypress.

Ciao

Ti mando in pvt l'indirizzo per spedirmi la cpu!!!!
__________________
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 22:21   #12
pier.3dnow
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
Messaggi: 3426
in coda per cpu consegna a mano ma vorrei conoscere la sigla evorrei sapere se oltre al dissi c'e' anche il box originale
__________________

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 23:18   #13
Sniper 86
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper 86
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
Messaggi: 1521
Ragazzi, notifico la situazione per la cpu (che è molto richiesta a quanto pare):

- huangwei (che spero si faccia sentire al più presto, altrimenti salto al prossimo)
- Zak84 (che è sicuro al 1000% di prenderla )


pier.3dnow non c'è il box originale.. purtroppo lo buttai tempo fa.. per la sigla posso vedere domani.

Per quanto Zak84 ha già confermato, aspetto notizie di pier.3dnow in quanto avevo esplicitamente scritto che preferivo la consegna a mano.

Spero che per domani sera si risolva tutto

Grazie ragazzi, vediamo di vendere anche il resto

Notte
Sniper 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 23:18   #14
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12164
Cpu Intel P4 2500Mhz bus 400 Northwood A

se è veramente bus 400 allora lo prendo
consegna a mano a loreto o altre parti da definire
ciao!
mandami un pvt con le tue preferenze e vediamo di accordarci
__________________
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt!
huangwei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 23:25   #15
Sniper 86
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper 86
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
Messaggi: 1521
huangwei ti assicuro che è 400Mhz, se non ti fidi ti faccio gli shot...
è un pezzo abbastanza raro, ne ho viste poche in giro di 2,5Ghz bus 400
Consegna a mano a Loreto è perfetto
Il prezzo è 100€ come sopra scritto.. ci sentiamo in pvt per definire le ultime cose.

Ciao
Sniper 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 23:40   #16
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da Sniper 86
huangwei ti assicuro che è 400Mhz, se non ti fidi ti faccio gli shot...
è un pezzo abbastanza raro, ne ho viste poche in giro di 2,5Ghz bus 400
Consegna a mano a Loreto è perfetto
Il prezzo è 100€ come sopra scritto.. ci sentiamo in pvt per definire le ultime cose.

Ciao
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ti prego mi serve troppo la cpu!!!!

E' da oggi che faccio il refresh del 3d per avere info!!!!!!


Mi affido alla tua clemenza!!!


BYEZZZZZZ!!!!!!!
__________________
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 23:52   #17
Sniper 86
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper 86
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Zak84
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti prego mi serve troppo la cpu!!!!
E' da oggi che faccio il refresh del 3d per avere info!!!!!!
Mi affido alla tua clemenza!!!
BYEZZZZZZ!!!!!!!
Beh lui era in coda da prima di te, ed era pure consegna a mano.. non ho infranto alcuna norma ed è assolutamente corretto.
Non si possono fare offerte al rialzo se non ricordo male.. altrimenti la davo a chi pagava di più Scherzo
Cmq credo che la cpu sia sua.. gli ho mandato un pvt per gli ultimi dettagli. Se qualcosa dovesse andare storto e lui ritirarsi, sei tu il prescelto
Non scappare, continua a seguire
Scusami.. sono clemente ma non posso non rispettare la coda..
PS: Zak84 non ti servono due bei blocchi di rambus ?

Ciao
Sniper 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 00:01   #18
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da Sniper 86
Beh lui era in coda da prima di te, ed era pure consegna a mano.. non ho infranto alcuna norma ed è assolutamente corretto.
Non si possono fare offerte al rialzo se non ricordo male.. altrimenti la davo a chi pagava di più Scherzo
Cmq credo che la cpu sia sua.. gli ho mandato un pvt per gli ultimi dettagli. Se qualcosa dovesse andare storto e lui ritirarsi, sei tu il prescelto
Non scappare, continua a seguire
Scusami.. sono clemente ma non posso non rispettare la coda..
PS: Zak84 non ti servono due bei blocchi di rambus ?

Ciao

Se avessi avuto un po' di money a disposizione li avrei presi!!!!
__________________
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 00:31   #19
Sniper 86
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper 86
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Zak84
Se avessi avuto un po' di money a disposizione li avrei presi!!!!
Vabbè... le ram sono ancora in vendita.. sono sempre qui

Ciao
Sniper 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 07:57   #20
Sniper 86
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper 86
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
Messaggi: 1521
Uppino, mobo e ram ancora disponibili
Sniper 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Prime Day clima e fresco in casa: Pingui...
Microsoft corregge una valanga di bug su...
La crisi delle memorie continuerà...
SBS amplia la gamma di accessori smart p...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v