|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
[BO]DDR Ocz 512 MB pc 2700
Come da subject
512 MB in un solo banco di OCZ pc2700 cas 2 2-2-5 1T vendo a 100€ escluse eventuali s.s. preferita consegna a mano a Bo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao ed auguri posticipati
So che dai la precedenza alla consegna a mano, ma potrei essere interessato, quindi mi prenoto. Hai fattura o scontrino? So che la garanzia è a vita presso OCZ però una prova d'acquisto fa sempre comodo E' questo? http://www.ocztechnology.com/product...C-2700_Rev_3.2
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
che chip montano?
ma non è un po' alto il prezzo? in coda cmq.. byez! |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sì è quello, è la rev.3.2. ho lo scontrino del'acquisto effettuato on line su pc-memory-upgrade.co.uk Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti ed auguri posticipati anche a Spank
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non ho ricevuto offerte qui a Bologna per cui te le spedisco volentieri, anche perché sei uno degli utenti più precisi e corretti del forum. Quando hai deciso definitivamente per l'acquisto, mandami un pvt per definire tutto
Ultima modifica di sulphur : 12-04-2004 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pvt in arrivo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mi metto in coda... le hai provate a frequenze maggiori, diciamo 200 mhz? come si comportano eventualmente?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.