|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Problema con MAtrox G450
Ciao a tutti
ho una scheda video Matrox G450 che da due giorni non da più segni di vita. In questo momento sto utilizzando una vecchia scheda Pci S3Trio64V. Il fatto è che la scheda video matrox , utilizzando la S3 , riesco a vederla tra le periferiche di windows ma quando riavvio il computers inserendo il cavo del monitor sulla Matrox , questa non va. Qualcuno sa che cosa è successo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno mi può aiutare GRAZIE |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
provala su un altro pc e vedi se funziona...
bYeZ!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Non mi sembra il tuo caso, ma le Matrox a volte hanno dei problemi al bios che se ne va a p.....e da solo.
Esiste nel sito della Matrox una utility di recover che ti flasha il bios rimettendo tutto a posto. lo puoi fare da windows, visto che hai una scheda PCI oppure l'utility ti crea un floppy autoavviante che, se lo inserisci all'avvio del computer, fa tutto da solo senza che tu debba dare nessuna istruzione. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ciao,
forse non te ne sei accorto, ma c'è una sezione apposta poco sopra: si chiama Supporto Tecnico. Vorrei ricordare ad Ati7500 e Giovx di non rispondere a topic messi nella sezione sbagliata, altrimenti, ci arrivate da soli, che diavolo le abbiamo messe a fare quelle nuove? Buona fortuna per il tuo prob |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.