|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
WEB HOSTING
Raga quale è il provider migliore per mettere su un sito?
io ho provato altervista, ma nn mi soddisfa un granchè.. io il sito l'ho già bello che pronto, lo devo solo pubblicare.. ovviamente spazio web gratis... grazie ps=come funziona aruba??
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: WEB HOSTING
Quote:
se non ti soddisfa altervista mi sa che fai prima a farti un dominio con hosting a pagamento cosa ti serve? mysql? php? perchè se non ti servono altervista è sicuramente il meglio come servizio, e l'unico che conosca senza fastidiosi banner |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora li ho studiati mysql e php... php praticamente e quello che vediamo con cui riusciamo a parlare e mysql e un applicativo che sta dietro che elabora le risposte... giusto??
sinceramente non so che mi serva, io ho fatto il mio bel (
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai fatto il sito, lo butti su con qualunque ftp ed è fatta, una cavolata, che vuoi di più? se non ti va non è colpa di altervista ma tua |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero!! ftp!!! mi spiegate un po come funzia? mi ricordo che ne avevo fatto uno un paio di anni fa con un mio amico (usavo cuteftp) per scambiarci roba... solo che non so come configurarlo per fargli ospitare il sito!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Ti scarichi un qualsiasi programma con interfaccia grafica per ftp.
Inserisci come destinazione i dati che altervista.org ti da come propri della tua connessione (nella parte chiamata guida o qualcosa del genere li trovi) e li carichi..non vedo dove sia il problema..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Io personalmente ti consiglio Cupertino. E' piccolo e leggero, freeware e ci ho messo veramente poco a capire come funzionava. Per il download qui.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Anch'io ho provato altervista,ma come funziona la storia degli Ac?Poi per personalizzare il forum come cavolo devo fare che config.php non me lo apre?Colpa del browser(firefox 0.8)?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
interessa anche a me. Come funziona la questione php su alter?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
php dovrebbe essere supportato, il mysql deve essere attivato
per attivarlo bisogna acquistare AC che si ottengono mettendo i banner del ciucuito di altervista una volta raggiunta la quota si sblocca il DB e si possono togliere i banner si può forzare il DB anche senza AC ma dopo un mese se non si ha raggiunta la quota per attivare il DB quello si disattiva, e si potrà riattivarlo solo quando si avranno gli AC |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok giunti a questo punto se volessi mettere su un piccolo forum tra amici quanto devo "sborsare" per avere un spazio web sufficiente?(diciamo una decina di mb).Ho visto inoltre che molte università hanno dei forum su siti con dominio .tk..ne sapete qualcosa?Grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
www.dot.tk, è un redirect, anzi il redirect. Fa apparire l'indirizzo del sito molto professional e pulito. Questo si paga però con un popup che esce fuori quando si apre il sito, ma per la qualità del servizio non è niente
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
http://www.recuperofile.com/hosting.htm
qui trovi un buon servizio. io mi trovo alla grande su piattaforma windows
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Perfetto io uso Firefox per cui nada banner
Grazie per i consigli |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Beh basta un qualsiasi browser o front-end con anti popup, io ad esempio uso avant browser e non lo vedo nemmeno io, very good service
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Mysql anche???? che ben di dioooooooo!!!! Possibile?? ![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.