|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano Milanese
|
bulk????
ciao ragazzi ma quando un prodotto viene venduto in versione bulk cosa si intente?, io non ho bene chiare le idee..
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
senza scatola, software e cavi
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok.. quindi il prodotto e identico senza difetti....?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Qualsiasi bene venduto dovrebbe essere esente da difetti, in qualunque versione (cioé confezionamento) esso venga venduto. Paolo
![]() |
#5 |
Member
|
ok ti ringrazio, temevo che era una versione con qualche piccolo difetto.. ora ho le idee chiare, effettivamente alcuni prodotti conviene comprarli in versione bulk!!
![]() cosi per curiosità mi sapete dire perchè esiste anche questa versione di prodotti bulk??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
costano meno, dato che non c'è il costo del"packaging" (scatola, manuali, cavi...)
Paolo
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
999 volte su 1000 il prodotto bulk è uguale al retail (a parte sw, cavi scatola), mentre in rarissimi casi anche l'hw è diverso. Se non ricordo male il vecchio master Teac 24x aveva una diversa velocità di estrazione audio a seconda che fosse retail o bulk, problema, penso, facilmente aggirabile con aggiornamento firmware.
Un salutone a Mistral
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Casi rari comunque..... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
capito.. quindi e meglio informarsi bene prima di comprare un hardware in versione bulk prima di beccarsi un bel :
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.