|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Per possessori di Ford Focus
Salve a tutti, sapreste dirmi quanto costa sostituire uno specchio retrovisore di quest'auto?
Un mio amico l'ha presa a nolo all'estero e in una manovra ne ha distrutto uno (elettrico e, credo, verniciato). Mi ha chiesto se potevo scoprire il costo del ricambio, ma in rete non riesco a trovare nulla! Ciao e grazie
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
hai provato sul newsgroup ford? Mi pare ci fosse gente molto esperta e anche meccanici ford.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Beh se è elettrico considera 130 Euro GREZZO
Ossia 180 Euro verniciato e montato Io ho rotto quello destro della Puma un anno fa e mi è rimasta ancora sul gozzo la spesa E pirlone ke son stato... grazie a sconti con 200 Euro prendevo la coppia M3 Look con freccia laterale stile Clk o nuove Civic... e invece ho preso il ricambio! Va beh comunque anche su www.onlyfocus.com trovi info Luca |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Se non vuoi farlo svenire digli 150 Euro montato. Magari ci sta anche
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Temo che sverrà comunque!!!!
Aveva chiesto una segmento B, quindi si aspettava una Corsa o una Fiesta, invece gli hanno dato questa Focus. Il problema è che sta in Irlanda, dove si guida dalla parte sbagliata!!! Che sfiga!!! Grazie a tutti, vado a dare la triste notizia
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.