|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
thorton e vernice all argento
stò valutando di prendere un thorton e farlo barton con la vernice all'argento
secondo voi è conveniente? si hanno buone possibiltà di OC? quanto costa la vernice?dove la trovo? grazie a tutti quelli che risponderanno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
la vernice viene una decina di euro,la modifica è fattibilissima e te la consiglio
x la vernice mi pare sia reperibile da fluc*tus ma non sono sicuro,visita qualche shop |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
pagare le spese di sped per un vasettino di vernice..........scoccia e non poco.... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
La trovi in un negozio di elettronica, fai da te,ecc
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Attenzione che non tutti i Thorton sono moddabili @ Barton...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
|
Quote:
in che senso ?
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
|
Questo l'avevo capito ...
io cmq ne ho modificati piu' di 4 ... volevo sapere solo quali erano ...o meglio come si riconoscono .....o meglio per quale motivo ... alcuni non si possono modificare . ah ho modificato anche quelli con pcb "fake" cioe' quelli con i puntini dei contatti L solamente disegnati fammi sapere
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Ciao..
io ho sentito qui sul forum che molti di quelli posteriori alla settimana 0339 sono bloccati sia per quanto riguarda la cache che per quanto riguarda il molti..... Il mio è un 0344 ed è totalmente bloccato.. avevo provato la mod con della buona grafite per vedere se fungeva ed eventualmente farla definitiva con vernice all'argento....ma purtroppo nn andava.. Quindi occhio.....se prendi un thorton con molti alto....tipo il mio... Ciao Michele
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.