|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Una giornata fantastica!!
Ciao raga, oggi penso che sia stata la giornata più felice della mia vita!
è iniziata a dire la verità ieri sera quando sono andato dal + caro amico che ho (quasi un fratello) il quale mi ha prestato per oggi il Carrera 996 cabrio per andare io e la mia tipa a fare una gita il liguria!!! ovviamente a mio padre non ho detto niente se no mi spaccava la faccio ( ho 20 anni.....)Stamane alle 5 siamo partiti e alle 7 stavamo a Sanremo a far colazione, giu la capotte e via per tutta la costa, Finale, Noli (bellissima) fino ad arrivare a Varazze, giro sul lungomare, dove abbiamo mangiato e poi fatto un salto in spiaggia con mini-pennichella. Dopo di che svaligiato un prestinaio di Focaccia ligure e via verso casa perchè sta sera abbiamo una festa con amici. ( sarei stato la molto volentieri fino a domani.......) Inoltre, il panorama di Celle è fantastico!!!!!!!!!!! Cmq, ke dire, la vita è space!!!!!!!!!!!!! ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
uhm.........
ho un amico con la panda 4x4
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
MIO CUGINO,MIO CUGINO...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
guardate che anche a guidare una enzo se uno non si mette a fare cazzate non è mica così difficile.....
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Dico se si usa la testa perchè se si ha il piede pesante allora è meglio guidare una 500 degli anni '70 che difficilmente si porta a velocità folli. Comunque devo dire che sono piuttosto invidioso... E' uno dei miei sogni fare una gita con una ragazza da amare e una bella spider magari sportiva (chi ha detto 360 F1 Spider?), solo che non ho i soldi per una macchina, nemmeno una Panda vecchio modello, e cosa più importante non ho nemmeno la ragazza... Ma la 996 cabrio è l'ultimo modello? Per intenderci quella con i fari non tondi. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Una giornata fantastica!!
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: Una giornata fantastica!!
Quote:
se non hai provato quella di Recco ...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.

ho un amico con la panda 4x4
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?