|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
FOTO N-GAGE 2
Come da topic..
![]() sembra avrà un proprio slot per le MMC (non bisognerà più togliere la batteria) e una fotocamera incorporata.. promette bene.. Ultima modifica di optic : 11-04-2004 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mi fa sempre schifo.... imho.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
a me pare una nuova cover per l'nGage di adesso... (il quale mi fa abbastanza schifo, tra l'altro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
visto il flop di vendite di quello attuale non capisco perchè la nokia continui su quella strada, per sua stessa ammissione ha reso poco in termini di vendite...contenta la nokia contenti tutti però!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
l'N-gage fa pena... è un cassonetto che telefona (forse)...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Peccato però, tecnicamente non è niente male:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
tecnicamente no, ma mi vergognerei come un cane a togliere una cosa del genere dalla tasca per rispondere ad una chiamata...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E' una questione personale, ma di sicuro lo stesso discorso andrebbe applicato anche all'insolito 7600 o magari al futuro 7700, tutti terminali strani che forza di cose attireranno poche persone, da qui si capisce subito che nokia avrebbe fatto meglio a scegliere una strada più sicura per il suo n-gage anche perchè l'obbiettivo finale di questo terminale è vendere moltissime unità proprio come una console portatile.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
http://www.n-gage.com/en-R1/gamedeck/ngage_qd/techspex/
han tolto il lettore mp3? hanno messo 3.4 Mb invece di 7? non c'è il pop-port? non hanno messo l'irda? boh, secondo me sto coso è un n-gage castrato...
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ma pensa a te... già l'N-GAGE è un pacco pazzesco, questo poi...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Hanno fatto tutti quei tagli per ridurre di molto il prezzo e renderlo alla portata di tutti. In pratica una console portatile che fa le telefono e non il contrario...
Ora hanno cambiato target e vogliono attirare i ragazzini... ma senza giochi è totalmente inutile però. L'unica sua salvezza è far uscire una quantita enorme di giochi, ma proprio tanti... in caso contrario R.I.P. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Tanto vale prendersi un game boy... Almeno non ti vergogni a portarlo in giro...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/n...5/MULTIPLAYER/
a 99 euro ci metto qualcosa di + mi faccio un gameboy Nokia nokia che mi combini............
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
mah, il primo ngage non è malaccio
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
E' la memoria RAM ad influire sul funzionamento o meno dei giochi e non la memoria ROM interna, infatti n-gage e 6600 hanno circa 10 MB di RAM disponibile mentre il 3650/3660 ha circa 3,4 MB, perciò tutti i giochi che richiedono più di 3,4 MB di RAM non girano sul 3650, un esempio può essere tomb raider che richiede circa 6MB di RAM.
Poi n-gage non ha 7 MB di ROM interna ma 3,6 disponibili(quella totale è di 4 MB), di conseguenza è uguale a quella n-gage QD. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ma infatti non parlo di rom (dove non si può scrivere niente), ma proprio della ram.
mi sembrava che la riduzione a 3.4 mb si riferisse proprio alla ram. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Scusa mi sono espresso male, per ROM interna intendevo la FlashROM e non la ROM con i file di sistema dell'OS.
Comunque se la RAM scendesse a 3,4 MB l'n-gage qd risulterebbe come un 3650 e partirebbero solo i giochi con meno richiesta di RAM. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
effettivamente in quel caso non sarebbe retrocompatibile con i vecchi giochi e il che sarebbe assurdo.....bhè, ragionandoci ho sognato troppo ad occhi aperti
anche se onestamente non vedo l'utilità di caricare in memoria tutto un gioco e non il livello corrente da giocare......certo, se la memoria c'è non vedo xè non ottimizzare il tutto, ma a chi ha un 3650 e vuole giocare di straforo senza avere l' ngage non ci pensano ? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
E i "poveri" utenti 7650 che dovrebbero dire?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.