|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Aiuto mb p4p880-sata maxtor- xp Impossibile???
Ciao a tutti, sto impazzendo.
Mb p4p800 deluxe ram 1 gb hd serial ata da 80 g maxtor cpu p4 3200 ecc.ecc. xp prof non mi riconosce l'hd mi dice che non lo trova. ho preso i driver dal cd ma non so se sono giusti driver/promise/378ata/makedisk il sito asus non mi aiuta molto ci sono tutti i driver del mondo tranne i sata. qualsiasi consiglio è il benvenuto grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
attacca l'hd al canale intel dell'ich5 e metti i driver dell'intel...
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Scusa sono un pò ignorante sui serial ata.
l'hd e collegato con il cavo serial ata a una delle due prese sata. come faccio a collegarlo all'ich5. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se nn è la DELUXE le hai collegate alle uniche prese della mobo
altrimenti se è una DELUXE le prese + alte considerando la skeda in verticale sono dell'ICH5R quelle + basse del primise se nn te lo vede è collegato o all'ICH5 ma disabilitato da BIOS o al controller primise ma è disabilitato da BIOS o i driver nn sono inseriti correttamente essendo 1 unico HDD collegalo all'ICH5 BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Junior Member
|
io vedo solo due serial ata mi viene il dubbio che mi abbiano solato.
la scatola ed il manuale sono della p4p800 deluxe ma sulla s.m. c'è scritto p4p800 e basta. se fosse p4p800 come potri fare?? Mi sapreste dire il nome dei driver di queste serial ata? siete gentilissimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() Ti confondi con la P4C800 deluxe ![]() Non è che hai attaccato sia il cavo di alimentazione SATA che il normale molex, caro fropter? Ultima modifica di devis : 11-04-2004 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() si scusa....dormivo alla grande causa abbiocco pranzo pasquale grazie devis della correzzione mi sono confuso nn con la C ma con la P4P800-E Deluxe perchè ho letto Primise 378 e e Hdd 80 Gb sata BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
me l'hanno dato già montato ma niente soft.
è collegato il molex di alimentazione quello a 4 e il cavo rosso serial ata da sata1. questo computer nasce male e ho paura che vivrà ancora meno il negoziante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come niente soft????
driver ecc ecc? BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.