|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
miglior software gps
non sono molto esperto, ma tutti, parlano bene del tomtom.
Ne esistono però altri, che dovrebbero essere validi anche loro. quali consigliate? tutti, hanno la stessa compatibilità coon i vari gps venduti, in giro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
io uso mapsonic su PalmOS e mi trovo bene, prima usavo mapviewer e andava bene anche lui.
Se uno non ha un GPS mapviewer è la miglior soluzione economica.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
per ppc esiste anche destinator della powerlock, fatto benino, e anche più veloce di tomtom, ma ha un'interfaccia grafica penosa e in alcune zone il dettaglio cartografico è un pelo inferiore a quello della tomtom.
Io li ho entrambi, ma preferisco tomtom. ah, dimenticavo, la voce del destinator fa schifo, kilometro o kilometri sono lo stesso wav, idem metri, quindi sentirai "tra 200 metro girare a destra" ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
io uso tom tom 2 e mi trovo benissimo il dettaglio cartografico è altissimo....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese
|
Come cartografia il migliore è Destinator 3, ma come interfaccia utente e visuale 3d il migliore è sicuramente Tom tom2.
Si trova già il Tom tom 3 che dovrebbe raggiungere Destinator anche per quanto riguarda le mappe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Io ho tomtom2 e destinator2.
Tralasciando il discorso sulle mappe Tomtom è eccezionale nel mantenere la posizione quando si percorrono raccordi complicati (intersezioni di varie strade con sopraelevate ecc.). Destinator è facile che ti "snappi" in un'altra strada ![]() Routing: non so da voi, ma a cagliari destinator (percorso casa mia - aeroporto) riesce a dare indicazioni che nemmeno il peggior pirata della strada seguirebbe (attraversamento di barriere spartitraffico non interrotte e cose simili) ![]() Stringendo: Tomtom funziona, Destinator ... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Io uso tomtom 5! e navigon 4.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.