|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Memory stick DUO per sony ericsson P800
Salve a tutti. Avrei una domandina.
Ho un sony ericsson P800... vorrei acquistare un'espansione di memoria perchè la 16mb integrata mi sta un pò stretta... Sapete mica chi le vende e quali sono quelle supportate? Fino a quanti mb il cellulare riesce a leggere? grazie Ultima modifica di Darker : 11-04-2004 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
fino a 128MB
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
@ssedi.it ha i memory stick duo da 128mb a 75€,per adesso e' il miglior prezzo che ho trovato,se qualcuno sa dove costano meno posti pure....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
scusami.. ma su @ssedi io vedo solo le SONY Memory Stick Duo 64 Mb che costano 79€
Forse ti confondi con le LEXAR Memory Stick PRO DUO 128 MB, che il p800 non dovrebbe leggere...o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
no il piottone legge anche le Lexar ma fai bene attenzione che la Sony propone due tipi differenti di Memory Stick Duo: oltre a quelle normali ci sono le MagicGate che puoi riconoscere dalla veste bianca invece del solito Blu violaceo che si differenziano per la presenza di una specie di switch che dovrebbe permttere la protezione dei dati contenuti.Quest'ultime costano molto di + ed è probabile che ti riferissi a quella nel dire che la 64mb costa 79€.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
io la 128 l' ho comprata a 75
Fiumicino, Terminal A..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
vorrei comprare un antico p800 a 50 euro.
Qualcuno mi sa dire qual è la massima grandezza della memoria esterna che il p800 puo' sopportare? Magari qualcuno ha inventato qualche adattatore per superare l'eventuale limite di 128mb?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
credo che 256 la supporti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.