|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
|
Cerco suggerimenti su sblocco un Athlon XP Thoro?
Qualcuno mi darebbe qualche suggerimento per sbloccare il moltiplicatore di un AMD Athlon XP 1800+ con core Thorougbred?
Secondo voi fino a quanto potrei arrivare con questa CPU? Qualcuno ha provato il sistema per sbloccare il moltiplicatore usato qui? Funge bene? Datemi quante più informazioni possibili sull'overclock di questa CPU, che dovrei montare su una mobo ASRock K7S8X rev. 3.0 Ciauz ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
E' il metodo che ho usato io, perchè non funzionava nè quello degli L1 nè quello a Mobile (cioè andava ma il molti non superava l'11X...)
Io però non sono pratico del saldatore e non mi piaceva l'idea di smembrare il socket: quindi ho unito i piedini indicati direttamente sotto il processore con della vernice all'argento (ho usato uno stuzzicadenti e lavoravo di punta...poco ortodosso ma efficace ![]() ciao
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Quote:
Quella che hai fatto tu è la pin mod ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ho fatto la pin mod, ma ho usato i le immagini che indicavano su quali pin agire, dopodiche ho preso vernice elettroconduttiva e l'ho usata per unire i piedini della CPU corrispondenti a quelli del socket da saldare...ho ottenuto lo stesso risultato del pin mod senza saldatore, senza fili per il case e senza fare a pezzi il socket ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: Cerco suggerimenti su sblocco un Athlon XP Thoro?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
|
grazie a tutti per le risposte.
ps. secondo voi un procio del genere a quanto potrebbe arrivare? un thoro 1800+ a che frequenza di default lavora?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.