|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
SCELTA TV...HELP!
Devo mettere in tavernetta 1 TV decente....
con 4800 euri prendi 1 LCD Sony da 30' 16:9....con poco + di 1600 euri invece prendo una tv da 51' 16:9 Sony ma a retroproiezione. Mi spiegate le differenze??? (a parte le dimensioni)!!! ![]() Ultima modifica di TechnoPhil : 12-04-2004 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa nulla????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ti sconsiglio un tv a retroproiezione che ha dimensioni esagerate e difetti di angolo di visione; anche gli lcd di grandi dimensioni sono ancora migliorabili; sui 42-50 pollici meglio quindi un plasma dell'ultima generazione...es. un Fujitsu con tecnologia enhanced-Alis e circuito AVM per l'aumento della fluidità ed una miglior riproduzione del colore; leggiti questo breve thread in proprosito...al link:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=658503 Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma io non posso spendere i miliardi.... Non mi sembrava male il retroproiezione a 100hz con HDTV.... Xkè dici ke si vede male???? L'unica cosa è ke bisogna stare almeno a 1,5metri! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Con poco più di 5000 € compri un plasma 42" di ultima generazione Hitachi o Panasonic che sono molto validi. Lascia perdere i retroproiezione che non valgono assolutamente ciò che costano.
Se vuoi risparmiare e avere un ottima qualità, passa al videoproiettore, magari un buon DLP
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci farò 1 bel pensiero allora....sono ke con 1700 euri neanke mi prendevo un 51 pollici.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.