|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pescara
Messaggi: 504
|
greatsearch.biz come lo uccido?
ragazzi come posso fare a togliere sto coso dal mio pc?...
in poche parole pur settando manualmente la pagina di inizio in Iexplorer mi torna sempre e comunque sta greatsearch.biz inoltre appena cambio pagina per la prima volta un popup mi apre una pagina in cui appare la scritta CONNECTED VIA24 e le solite ca@@te sul monitoraggio delle nostre Visite ecc ecc.... Qualcuno di voi ci è incappato? io nn riesco a trovare la cartella in cui si è installato e nn so proprio come fare... mi dareste una mano? GRazie mille PS. il sistema operativo è win98
__________________
Carpe Diem - Evviva l'originalità - The[G]ate RuleZzZzZzzzZzz (ronf) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Messaggi: 782
|
Prova con Ad-aware della Lavasoft, dovrebbe risolvere il problema!
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pescara
Messaggi: 504
|
grazie
__________________
Carpe Diem - Evviva l'originalità - The[G]ate RuleZzZzZzzzZzz (ronf) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3485
|
L'hai tolto poi?
byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pescara
Messaggi: 504
|
si si.... formattando
e mo ne ho uno peggio che pa@@e
__________________
Carpe Diem - Evviva l'originalità - The[G]ate RuleZzZzZzzzZzz (ronf) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3485
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=691809 byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White Ultima modifica di FiorDiLatte : 27-05-2004 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.



















