|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Palomino e seti
Ciao raga ho provato ad unirmi al gruppo ma non credo che riuscirò ad elaborare niente finchè non troverò un thoro per pensionare il mio procio
Io stò mediamente sui 50° e dopo 30 min di elaborazione (ci volevano 3h e mezza per terminare) stavo a 58°.. mi sembra eccessivo quindi per il momento devo accantonare il progetto. spero entro un paio di settimane di poter iniziare a contibuire Ho chiuso seti e nel tempi di scrivere questo messaggio sono già a 51°.. che cesso di procio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: Palomino e seti
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no, ho installato il testuale + il seti driver. xkè?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Gabry se nn lo hai già fatto,pulisci il dissipatore...
Io pulendo il mio 2 giorni fa,da 60° sono passato a 48°...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Incollarci una turbofan a velocità variabile?
Raffreddamento liquido? Al limite il ghiaccio spray usato per le contusioni
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai sicuramente qualche prb di configurazione e potenza.. nn è normale che i tuo procio faccia coì poco scaccolamento... hai sicuramente qualche problema software o hardware...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quanto tempo dovrei metterci per "scaccolare"?
cmq sono le temperature nella media per un palomino |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
controlla nel 3d in rilievo..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se non ho capito male dovrei metterci 3h e 02.. ci vuole un pò di più (3h e 26) ma ho il sistema molto incasinato
Ho finito adesso di pulire il dissi, ho anche montato una seconda ventola sulla cpu, e per ora sono a 55° dopo 5 minuti di lavoro ma sembra essersi stabilizzato.. All'avvio la temperatura era 48°. Provo ad aspettare se sale ancora.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
oggi ho overcloccato di poco e ho aumentato di 100 Mhz
Buona Pasqua ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
siamo sempre sui 57-58°.. non conviene passare al liquido. appena mi arriva un thoro con questo dissi vado a 35/40°
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...eh si...il palo è proprio un procio da dimenticare se paragonato agli altri xp...purtroppo io ne ho uno e sinceramente la tentazione di cambiarlo è forte...ma la mamma nn supporta null'altro...pero' come temperature nn è esageratissimo...forse il mio vecchio thunderbird 1.4GHz scaldava di piu'...forse...
...ciau... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Buona Pasqua ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nel PC dell'ufficio sono sempre sui 60.... ormai da più di un anno...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Gli XP reggono bene anche sui 60°....oddio...non è che godano tanto, però se sono stabili non c'è d preoccuparsi...soprattuto i palomino...che scaldano d+....i thunderbrid erano/sono de veri forni...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che non lavorando non posso correre il rischio! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Cmq se non servono oc esagerati per raffreddare un xp (tutte le serie) basta un dissy economico tipo l'x-dream e un case con un ricircolo di aria appropriato.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
incredibile!! mi è bastato aprire un lato del case per stabilizzare la temperatura della cpu sotto sforzo a 52°
Ormai sono oltre 30 minuti che non aumenta quindi direi che adesso posso contribuire anche io!! devo soltanto trovare il modo di velocizzare un pò l'elaborazione visto che sono una 30 di minuti in ritardo rispetto a quanto dice il database |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.