|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Idee chiare....,ora non +.....
Ciao ragazzi,Innanzi tutto Buona Pasqua a tutti...!!
Ho un disperato bisogno di un consiglio riguardo l'upgrade del mio sistema...che è il seguente: AMD xp1700+(palomino)@2100Xp(157*11),2*256mb pc3000(KingstoneXyperX cas 2),Geffo3Ti/200@500(250/500),Epox 8kha+... A dire il vero so benissimo che dovrei cambiare un pò tutto ora mai..,ma purtroppo non ho la possibilità di farlo contemporaneamente;xciò mi fareste davvero un gran favore se potreste darmi qualche consiglio da dove cominciare... Io avrei pensato subito con il sostituire la skeda video con una 9800pro(sapphire)che ormai è scesa a 240euro, e poi x questa estate cambiare processore e Skeda madre....Secondo voi la 9800pro sul mio sistema andrà troppo castrata..?Se si allora potrei cercare di comprare un proc + potente con skeda madre nuova prima, e in un secondo momento la skeda video... La confusione + grande che ho, è data nella scelta del processore....,non si capisce + niente(amd64,amd xp 3000+ ,amd 64fx) quale scegliere..??Bò.... Buona giornata a tutti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
se giochi prendi a64, però visto che il sistema nn è così male , magari attendi fino all'uscita del socket 939.. attendi anche a prendere la scheda video, perchè in vista dell'uscita dei nuovi modelli di fascia alta prevedibilmente i costi di 9800 pro e 5950 xt caleranno ulteriormente. se per altri motivi devi prendere qlcs adeso e poi altro + avanti prendi sicuramente la scheda video e attendi l'uscita del nuovo socket per a64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Grazie, hai praticamente fatto il mio stesso ragionamento..Se i giochi non girano bene vorrà dire che metterò in pensione la mia gloriosa Geffo3 x una Mostruosa Ati9800pro.....(magari una botta di ram non guasterebbe....non trovi..?)
Buona pasquetta..!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.