|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[CS e sped.] Tastiera LOGITECH INTERNET NAVIGATOR come nuova!
Ciao a tutti,
vendo la mia tastiera modello: LOGITECH INTERNET NAVIGATOR retail con scatolo originale e software... La tastiera è semplicemente perfetta... come nuova.. trattata maniacalmente... e' una tastiera molto bella con funzioni avanzate... molte per internet... ha anche lo scroll..! possibilità di spegnimento... tasti programmabili... e funzioni multimediali...! è bellissima.. eccovi il link: http://www.logitech.com/index.cfm/pr...=6006,detail=2 E' una tastiera che nuova si aggira sui 30 euro minimo... la mia è perfettissima...! Con garanzia personale che se non è come dico io me la rimandate indietro all'istante..! MAX serietà... Ho già venduto alrri accessori qui e chi mi conosce sa con chi tratta... Il prezzo?: 15 euronzi Avrei anche, se volete: Stampante Epson Stylus Color 640 usb perfetta con scatolo retail e software vario... Ram 64Mb PC100 SK audio Sound Blaster Live! 5.1 con connettore jack digitale di tipo jack Lettore CD LG 52x .....per il momento.. fatemi sapere ciaooooo MAURO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
correggo per la stampante:
è il modello epson stylus color 680 e non 640.... mi riservo di vendere anche fuori dal forum... ciaoooooo MAURO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
La pc100 ram a quanto la faresti?
Ciaoz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x MasterMosquiton
risposto in pvt...
fammi sapere ciaoooooooo MAURO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
hai un mouse ottico?
così facciamo pacchetto e piglio al volo! fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
interessato alla tastiera...
Ti andrebbero bene per la tastiera 17€ comprese spese di spedizione (j+5) fammi sapere...
p.s. vorrei anche sapere di che colore è e che tipo di pagamento preferisci...grazie Ciao
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi,
per il mouse, no purtroppo non ho un mouse ottico da vendere.... per la tastiera faccio sapere a tutti entro domani, c'è un altro utente che si diceva interessato e sn ancora in trattativa.... faccio sapere entro domani no problem.... ;-) ciaooooooooo MAURO |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
io lascio..grazie lo stesso!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
la tastiera è ancora disponibile?
fammi sapere al più presto....
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi!
TUTTO ANCORA DISPONIBILE!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
x djrome
Ciao, hai un mio PVT
MAURO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.