|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
Gigabyte GA-7n400 Pro2.. molty e frequenze...
Nel Bios non ho trovato alcuna schermata per poter variare il moltiplicatore... sul manuale si parla solo di una configurazione "automatica" oppure mediante jumpers...
La domanda sorge spontanea: sta piastra non è "jumperless" per quanto riguarda la gestione della frequenza e del moltiplicatore????? Il procio è un ThoroB 2700... Ciaoo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
............
dal bios non puoi cambiare il moltiplicatore
si può cambiare con dei jumper(come detto nel manuale d'istruzioni), li trovi nella parte alta a destra della scheda i jumper e sul libretto c'è la tabella che spiega come metterli per avere i vari moltiplicatori.... non so se funzioni perchè il mio barton è bloccato in teoria dovrebbe funzionare così però ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
No, la mobo stranamente non è jumperless (infatti è l'unico difetto che gli ho trovato in 4 mesi di uso continuativo).
Ci sono degli switch. Se guardi sul manuale della mobo ci sono tutte le impostazioni per sistemare il moltiplicatore... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
Sisi ci sono degli switch che in base alla combinazione fanno variare il moltiplicatore...
Che cazzata però.............. Ciaooo!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Infatti solo la Pro, senza il 2, ha il cambio molti da bios....ma in italia è introvabile...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
introvabile???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
oltre al molti via bios, che cambia col la pro2?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente