|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bergamo
|
Nokia 5100+accessori 130? -bg-
Vendo Nokia 5100 colore grigio x passaggio a 6600 in condizioni molto buone.
In più: -cavo SBS usb+software handset manager+pcsuite -(HDS3)auricolare doppio originale x ascoltare la radio -(HDB4)auricolare mono originale rigido -(ACP-12E)caricabatteria originale -libretto istruzioni -regalo cd con applicazioni(100),giochi(500),immagini(1800),suonerie midi(7000) Il tutto a 130?. TEL. ******** Spedizione in tutta Italia. Ultima modifica di nemorino : 11-04-2004 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
quanto tempo ha?
ore di conversazione? garanzia? è presente lo scontrino? è ita o europa? scambi con pezzi hw? prezzo trattabile? thx mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quanto tempo ha?
9 mesi ore di conversazione? 34 garanzia? è presente lo scontrino? è ita o europa? Era un regalo,lo scontrino non ce l'ho, è ita scambi con pezzi hw? No prezzo trattabile? Poco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
interessatissimo con limatina al prezzo, ci troviamo a metà strada tra BG e MI oppure te o faccio ritirare da un amico a Bg.
fammi sapere, sono molto interessato
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Facciamo 120€
Preferisco a BG Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
120....dammi un'idea del casello dell'autostrada a4 più vicino a te.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi sembra che non fosse specificata precedenza a mano
e comunque posso far ritirare a bergamo.
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 11-04-2004 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Tra la consegna a mano e la spedizione preferisco ovviamente la prima.
Per me è meglio l'uscita di bg. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dal regolamento del mercatino
2. Contenuto del post di apertura della discussione.
2.1 Il post di apertura della discussione deve necessariamente ... c) Modalità di consegna (specificare se si preferisce la consegna a mano o se si è disposti alla spedizione) e, nelle vendite di più oggetti, se si dà la preferenza a chi acquista il blocco. Se non viene specificato nel primo post se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano o a chi acquista più cose o il blocco, questi aspetti non sono da tenere in considerazione durante le trattative. .... comunque posso far ritirare a bergamo da un amico, dammi il tempo di bonificargli i 120 euro l'amico studia alla facoltà di economia, ma può ritirare anche alla stazione
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
@ supermario: non era mia intenzione sorpassarti in coda, è stato solo un malinteso, chiedo scusa.
@ lrsmare: resto in coda per 120 euro con scambio a mano al casello di bg
|
|
|
#11 |
|
Member
|
X supermario_bros:
Per me non ci sono problemi a spedire però capisci anche tu che a mano è più immediato e con meno scocciature. Cmq sono disponibile a spedire se vuoi. Non avevo capito che eri disponibile subito all'acquisto, scusa. Se lo fai ritirare al tuo amico va bene 120€. Se te lo spedisco in j+3 assicurato sono 10€ in +, però preferisco pagamento con bonifico. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho già contattato il mio amioc per la consegna a mano, mi ha detto che in stazione o in facoltà per lui non ci sono problemi, devi solo aver pazienza qualche giorno che gli accreditino il bonifico che devo fare
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ok non ho fretta
L'importante è che mi confermi che lo prendi. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si, basta che puoi portare il cell o alla stazione o alla facoltà di economia.
stasera o domani faccio il boni al mio amico
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Non ci sono problemi.
Meglio alla stazione. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
leggete il regolamento prima di inserire annunci
1. vietato inserire numeri di telefono 2. si deve specificare se si preferisce la consegna a mano
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
l'amico in questione sono io, confermo che se posso ritirarglielo io a mano. ok in stazione, tu hai problemi di orario?
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Io sono libero questa settimana fino alle due circa.
O domani o mercoledì possiamo vederci alle due in stazione. Giovedì o venerdì alle tre invece. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.