|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italia
|
Pinnacle Disperato -.- !!!
Salve a tutti,
ho acquistato un paio di mesi fa la Pinnacle PCTV Pro. Installata e tutto in modo (credo) corretto! Per un mese e 3 settimana ho utilizzato solo la radio, e tutto funzionava per il meglio. Ieri ho collegato la scheda all'impianto antenna di casa mia, la tv si vede ma... dopo 3 minuti sparisce l'audio! BUHM!! NISBA!! Devo chiudere, riaprire il programma e... BUHMM!!! dopo 3 minuti di nuovo via l'audio! I driver sono aggiornati, questa è la conf del mio pc: p4p800s, p4 3000, 1 gb ram, sk. audio Audigy 2 ZS Platinum Pro, sk video Ati 9600 Xt - OS. Win XpPro Il segnale audio della tv entra nella line 3 dell'Audigy. Non so dove andare a parare! Qualcuno di voi ha idea di come potrei risolvere questo problema? I forum della Pinnacle sono "orribili" quanto a tempi di risposta :/ SiAo, Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
Ciao ,
le FAQ della terratec cinergy 400tv che è una scheda TV simile alla tua , consigliano in caso di non-audio dopo un pò , di disinstallare il microsoft messanger (servizio di messaggistica Microsoft installato di default con i sistemi operativi microsoft) Per togliere il messanger è un pò lunga da spiegare cmq adesso faccio una ricerca e poi ti do il link. ![]()
ciao ciao ![]() Ultima modifica di luca72.lws : 10-04-2004 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ecco il link la faq interessata è la prima
Dopo pochi minuti non si sente l’audio La causa è Messenger di Windows, occorre fare l’aggiornamento a una versione superiore o se non lo utilizzate , fate la disinstallazione. Vedi in Supporto sotto Tutorial come disinstallare Messenger. http://www.terratec.it/page.asp?pageid=226&cat=3&id=13 ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italia
|
None ;//
Grazie innanzitutto dei consigli, ho eseguito le operazioni ma nisba! dopo un po' di tempo sparisce l'audio ://
L'event Viewer di windows non segna nulla, non so a che santi votarmi :/ Grazie lo stesso ( e Buona Pasqua!) Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: None ;//
Quote:
Se vuoi un consiglio apri una nuova discussione in un altro forum. Precisamente in "editing video e codec" , se fai una ricerca lì forse trovi anche qualcosa! Come titolo potresti usare "scheda Pinnacle PCTV e problemi audio"
ciao ciao ![]() Ultima modifica di luca72.lws : 11-04-2004 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Prova a cambiare i driver. Non usare i Pinnacle, devi usare dei driver generici che non mi ricordo come si chiamano, ma funzionano molto meglio. Se fai una ricerca in giro dovresti trovarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.