|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Nessuno ha problemi con fw in questi giorni?
Io non riesco a scaricare la posta su outlook ne accedervi dalla fastpage.
Seconda cosa non riesco a entrare nel sito della Symatech! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Boh...non so più cosa pensare...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
usa il forum apposito
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
azz mi sa ke hai preso un bel worm! Ti consiglio di fare una scansione antivirus gratuita dal sito http://www.pandasoftware.com/activescan/. Se ti rileva un virus chiamato Agobot ti consiglio di installare tutti gli aggiornamenti di windows ( vai su start --> windows update), installare un firewall ( a me hanno suggerito Sygate; lo trovi gratuitamente, fai una ricerca con google...); dopodichè vai su start-->trova-->file o cartelle-->digita hosts. Apri il file con quel nome con blocco note e cancella tutto il testo sotto la stringa 127.0.0.1 localhost.
Io ho beccato questo worm e ho risolto il problema cosi. Non so se è il tuo stesso problema ma il fatto che non ti apra il sito della symantec fa pensare a questo virus. Ricordati di installare un firewall: solo dopo aver installato un firewall ho debellato definitivamente il virus; prima mi ritornava sempre.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il firewall di xp non va bene?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Comunque ho provato a fare la ricerca con hosts come hai detto tu ma aprendo col blocco l'unico file che mi trova leggo che quello è solo un esempio di file host...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
beh se non hai tutta quella sfilza di indirizzi sotto la stringa 127.0.0.1 localhost dovresti essere a posto x quanto riguarda quel worm. Magari è solo un problema di fastweb di qst periodo xo' il fatto che non ti apra il sito della symantec mi puzza un po.... se vuoi toglierti il dubbio prova a fare una scansione dal sito che ti ho detto prima
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
X il firewall di xp nn ti so dire, nn me ne intendo. A me hanno consigliato il sygate...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
il firewall di xp è come non averlo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
tutto a posto come al solito. Ho scaricato Windows Media Player 9 dal sito della Microsoft. Andavo sui 980 kb/s
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Difatti la velocità di download è l'unica cosa che non da problemi..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Cmq qualche problemino questi giorni lo sta dando anche a me....ma hai letto nella fast page, pare sia colpa di un virus, si risolverà a breve.....fastweb rulez
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.