|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dove vedo foto es. di macchine?
Mi potete dire dove posso trovare foto che facciano vedere la qualità delle fotocamere digitali?
Dovrei prenderne una, ma sono molto indeciso... Mio papà ho addocchiato una SONY DSC-P92 + NHAA4DA per i 5 Mp...Cosa ne pensate?(a 399 Euro) Avete qualcosa da proporre?(quella è la 5 Mp più economica vista in giro...) Dal sito del Mediaworld le caratteristiche sono queste...: SPECIFICHE TECNICHE SONY DSC-P92: CCD Super HAD 1/1,8" da 5.2 Megapixel / 5.0 effettivi Risoluzione max. foto 2592x1944 14 bit DXP Supporto: MS / MS PRO Obiettivo: F: 2,8-5,6 / f: 8-24 mm (fotografico 39-117 mm) Zoom 3x ottico / Smart zoom (12x VGA) Focus Range: 100 mm ~ 8 Mirino ottico Monitor LCD a colori 1,5" / 3,8 cm / 123.200 pixel Esposimetro: Multi Area / Spot Auto Focus: Centrale ponderato / Multi Area Regolazione sensibilita ISO Bilanciamento del bianco (4) Program AE: 5 modalita NR: Clear Colour/Clear Luminance Formati foto: JPEG (Normal / E-Mail ) / Voice / Burst (x3) / Clip Motion Effetti speciali (3) Funzioni immagine: Index / Resize / Trimming / Rotate / Slide Show / Playback Zoom (5x) Autoscatto (10 secondi) Print Image Matching (PIM) Print Mark (DPOF) Exif Print Movie: Clip Motion / MPEG Movie VX (standard) Funzioni Movie: Cue&Review/Divide Flash intelligente (red eye/pre-flash) AF Illuminator Copri-obiettivo automatico Menu in italiano (multilingue) Interfaccia USB (compatibile PTP) Uscita Audio/Video PAL / NTSC Memoria Shop Front Demo Alimentazione: 2 batterie tipo AA (Nichel Metal Hydride) Alcaline Autonomia: ca 135 min (LCD On) Dimensioni (LxAxP) / Peso: 119,5 x 57,7 x 36,8 mm / 198,5 g Accessori in dotazione Memory Stick da 16 MB 2x Batterie NH-AA-DA Carica b. BC-CS2 Cavo USB Cavo A/V Cinghia da polso Software e driver (PC/Mac) SONY NHAA4DA: Batterie ricaricabile Tipo batteria: Ni-MH Formato stilo AA Voltaggio 1.2V Amperaggio: 175 mAh |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
prova a vedere a http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/CDISPLAY.HTM
prova a confrontare la sony con una canon A75 o A80...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
una volta scelte le fotocamere (tra l'altro nel nome della "mia" Sony manca il numero 2 in fondo alla sigla) come posso confrontare le foto?(che sezioni scegliere?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quelle foto sono fatte alla max risoluzione della fotocamera?
P.S. Aspetto commenti sulla Sony di cui sopra e su eventuali alternative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=404498 >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A guardare il confronto di quelle foto mi ispira molto anche la A80 Canon che con memoria da 128 MB (30Euro) + fotocamera costa 460 Euro, uguale alla Sony + memoria da 128 MB (60 Euro) che costa anch'essa 460 in totale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anche io vorrei prendermi una digitale ma non ci capisco nulla..vado a vedermi i link citati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Davvero a 370 Euro al posto di 430 Euro del Mediaworld?!?!?
Ti prego, dammi il link!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.