|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Estensione garanzia Acer
Ciao a tutti!
Avendo trovato un 2001 a 1399€ da computer discount, pensavo di prenderlo. Visto però i continui casini con le assistenze, e dovendo "rimbalzare" tra Italia e Spagna per un bel po', pensavo di fare l'estensione della garanzia (Acer Advantage), ma dal sito non si capisce nulla: non si sa i tempi garantiti, non si sa se è on site o no, non si sa... niente ![]() "AcerAdvantage offre l’estensione di garanzia a tre anni con svariate modalità di implementazione quali: interventi presso i centri di riparazione Acer o presso la sede del cliente, tempi di risposta diversificati da 4 ore a 2 giorni, coperture da 5 a 7 giorni alla settimana da 9 a 24 ore al giorno, tempi di riparazione veloci tramite l’uso di una corsia preferenziale per i clienti AcerAdvantage, interventi con sostituzione temporanea per garantirvi la massima disponibilità del prodotto acquistato". Sì, OK, ma da nessuna parte spiegano, nel momento che io la attivo (179€ all'atto dell'acquisto da computer discount), cosa effettivamente ho in mano... Qualcuno può spiegarmi, per favore? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rimini
|
Ciao ho appena acquistato questa estensione...
Allora ti danno le istruzioni, una busta, 2 sigilli di autenticità. ti registri su web, metti i dati che ci sono stampati sui sigilli di autenticità, poi compili un form con numero di serie modello ecc.... quindi spedisci ad acer fotocopia dello scrontrino/fattura, un foglio stampato durante la procedura (firmato e con incollato uno dei 2 bolli) e loro ti spediscono la conferma di estensione di garanzia. Io ho fatto quella che copre anche danni accidentali. Ciao Mirco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Scusate io ho acquistato l'803lmi un mese fa...entro quando tempo posso richiedere l'aceradvantage???? conto in un vostro aiuto. Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.