|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
ATI Radeon 9200: uscita per TV
Ciao ragazzi volevo chiedervi se sapete qualcosa sulla ATI radeon 9200. Questa scheda come quasi tutte le altre della stessa categoria e superiori ha un'uscita S-VHS 7 pin. Io ho comprato il cavo che da S-VHS 7 pin va a 3 RCA (Audio L, audio R, e video). Ho collegato il televisore solo che si vede ma non si sente. Si sente un ronzio come da scheda in corto circuito.
Qualcuno sa come devo impostare la mia scheda video? Premetto che la TV è mono, non stereo. Ciao e grazie
Linux Corven AMD Athlon XP 2800+ core Burton, Main Board Asus A7N8X - Deluxe, 512 Mb ram PC 3200, ATI Radeon 9200, Router ADSL Conitech, Audio integrato 6 canali, HDD Maxtor 160 GB sata + Maxtor 40 GB 7200 rpm, LG DVD Drive e masterizzatore LG GSA H20L. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Eh? l'audio va collegato alla scheda audio, mica lla scheda video!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Sì, ho constatato che è vero. Però mi chiedevo come mai sulla scheda video c'è una presa a 7 pin e non a 4. E inoltre come mai che i cavi a 7 pin hanno all'altra estremità 3 prese RCA (1 video e 2 audio) oppure una a 4 pin per il video e 2 RCA per l'audio.
Mi chiedevo appunto che senso ha farlo se poi devo collegare anche l'uscita della scheda audio. Ciauz
Linux Corven AMD Athlon XP 2800+ core Burton, Main Board Asus A7N8X - Deluxe, 512 Mb ram PC 3200, ATI Radeon 9200, Router ADSL Conitech, Audio integrato 6 canali, HDD Maxtor 160 GB sata + Maxtor 40 GB 7200 rpm, LG DVD Drive e masterizzatore LG GSA H20L. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.